ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85

Scandalo qualificazione Francia

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Sarebbe un pericoloso precedente in Europa, per questo dubito che la faranno ripetere..
    Detto questo, la colpa maggiore è del guardalinee, che doveva essere in una posizione ottimale. Se vogliamo è anche un gesto antisportivo di Henry che poteva dire all'arbitro la verità. Avrebbe fatto un figurone,e magari la Francia avrebbe vinto lo stesso.
    Dopo tutto però non mi frega molto, tanto si son dimostrate delle seghe, e fin quando c'è Domenech in panchina non fanno paura

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    c'ho messo un pò, xkè ho dovuto cercare i riferimenti giusti...ma finalmente ce l' ho fatta...mi spiace solo contraddirti!

Arbitro giapponese prende una cantonata Gara da ripetere, il caso è internazionale

me la ricordavo sta storia, adesso bisogna vedere se è considerabile errore tecnico, quello dell'arbitro di ieri sera!
    Meglio se vengo contraddetto :-) Vuol dire che allora c'è speranza... Ma ripeto... Il problema è che secondo me la francia doveva andare al mondiale per cui dubito... Non sono Giappone e Bahrein

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Sarebbe un pericoloso precedente in Europa, per questo dubito che la faranno ripetere..
    Detto questo, la colpa maggiore è del guardalinee, che doveva essere in una posizione ottimale. Se vogliamo è anche un gesto antisportivo di Henry che poteva dire all'arbitro la verità. Avrebbe fatto un figurone,e magari la Francia avrebbe vinto lo stesso.
    Dopo tutto però non mi frega molto, tanto si son dimostrate delle seghe, e fin quando c'è Domenech in panchina non fanno paura
    Credo che Henry rischi una bella squalifica, magari saltando anche i mondiali in SudAfrica.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

henry avrebbe potuto dire la verità? ok..spiegalo a tutti i giocatori che se gli soffi in faccia rotolano in terra per 45 minuti urlando...poi riparliamo di questo...

l'onestà nel calcio non esiste...se non in pochissimi casi

Lyla
    Ospite

Predefinito

E' veramente vergognoso.

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sto leggendo ora sulla gazzetta online che la federazione irlandese probabilmente chiederà alla fifa di poter ripetere la partita.

Sarebbe quanto meno giusto.
    Anche se dubito che lo faranno...figurati...

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ehi, è vero, non avevo pensato che in effetti c'è Platini a capo della baracca.....ora molte cose potrebbero spiegarsi magnificamente....

Comunque, l'arbitro non può aver visto perchè l'azione era confusa e lui non era in posizione adatta, Henry gli dava le spalle....e va bene...

PERO' I GUARDALINEE CHE ***** CI STANNO A FARE, mi chiedo io?.....Li pagano apposta, o sbaglio?....

Appunto...la svista di uno ci può pure stare...ma possibile che nessuno abbia visto niente!? -_-

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Come volevasi dimostrare, niente ripetizione ^^
    Henry non avrà squalifiche, almeno credo, perchè è difficile stabilire OGGETTIVAMENTE la volontarietà... E' ovvio che anche per me lo ha fatto a posta, ma la fifa non può esserne certa.
    @ HeavyMetaller: capisco quando si parla di una stramaledettissima serie A, serie B, coppa italia, e anche Champions League.. Ma quì eravamo ad un dentro/fuori per il Sudafrica, mi sarei aspettato un comportmento diverso da un campione come Henry, e credo se lo aspettassero un pò tutti, era lecito. Anche in Francia sono imbarazzati per l'accaduto..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

niente ripetizione, peccato

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Henry lo ha detto: "io l'ho presa di mano ma non sono l'arbitro".. era pure consapevole, però, dico la verità, ha fatto il disonesto, ma secondo me ha fatto bene...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Lo doveva dire IN PARTITA, dirlo ora non serve ad un ***** se non ad evitargli prova televisiva e squalifica.

Quindi....figlio di ******* due volte, il mangiarane....

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

@ HeavyMetaller: capisco quando si parla di una stramaledettissima serie A, serie B, coppa italia, e anche Champions League.. Ma quì eravamo ad un dentro/fuori per il Sudafrica, mi sarei aspettato un comportmento diverso da un campione come Henry, e credo se lo aspettassero un pò tutti, era lecito. Anche in Francia sono imbarazzati per l'accaduto..

e allora materazzi doveva dire all'arbitro :"no guarda,l'ho istigato io..buttaci fuori entrambi" se vogliamo parlare di correttezze e di fair play..ma non l'ha fatto...

cmq sono d'accordo che avrebbe dovuto dirlo..ma onestamente..nemmeno io l'avrei detto,nessuno l'avrebbe detto...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima