E' normale che chiunque stia zitto. E' proprio per quello che l'arbitro fischiava, guardava 4 secondi (e ripeto 4) un monitor a lato del campo, anzi lo guardava il 4° uomo visto che non fa una sega, e annullava.
Poi la Francia poteva farne anche 3 in quei pochi minuti restanti...almeno era una gara onesta e valida. Come dovrebbero essere tutte. Dalla 3^ categoria
permettimi di farti notare un paio di cose:
1) Zidane non è stato espulso xkè ha offeso Materazzi(e quì avrei capito un'eventuale ammissione di Materazzi!), bensì per 1 capocciata in pieno petto...e non è poco
2) ma tu vuoi mettere una provocazione fatta in campo( nello sport la provocazione è seconda soltanto all'omertà stile Henry!) con una scorrettezza che porta al gol???
ti prego, non facciamo certi paragoni
per quanto riguarda l'atteggiamento giusto o sbagliato tenuto da Henry, io penso che per quanto sia umanamente comprensibile il comportamento tenuto da Henry, non credo abbia fatto bene...ma fare i moralisti serve davvero a poco, diciamo solo che è la dimostrazione che quando l'uomo si trova davanti a una scelta tra il BENE concreto e BENE astratto, sceglie per comodità il BENE concreto! pazienza!
ma vi faccio una domanda: se istituissero la moviola in campo, come si farebbero a truccare le partite?????
L'Irlanda ha presentato una richiesta per essere la 33° squadra ad entrare ai prossimi Mondiali
Irlanda, clamorosa richiesta "Al Mondiale come 33° team" - La Gazzetta dello Sport: Calcio
Per lo meno, a detta di Joseph Blatter, la proposta sarà per lo meno discussa....non conto minimamente sulla sua accettazione, ma più che altro auspico che possa dare il via libera ad una serie di discussioni riguardanti provvedimenti generali per migliorare la qualità dell'arbitraggio
Ovviamente il ricordo non è stato accolto.... mi spiace per l'Irlanda veramente.
Il calcio per me è andato a puttan3.