ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85

Scandalo qualificazione Francia

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    C'è da dire che penso nessun altro giocatore in quel momento avrebbe ammesso la colpa... una esperienza che racconto io che mi è successa è che in una partita di baseball (l'ultima da me giocata quest'anno) ho battuto una pallina palesemente fuori dal campo di almeno 10 cm... L'arbitro ha convalidato la battuta e il mio compagno ha fatto punto. Abbiamo vinto il torneo ma nessuno ha detto nulla...
    E' inutile... quando succedono ste cose qualunque sportivo prende e porta a casa
    senza falsi moralismi questo succede in tutti gli sport

2. # ADS

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    C'è da dire che penso nessun altro giocatore in quel momento avrebbe ammesso la colpa... una esperienza che racconto io che mi è successa è che in una partita di baseball (l'ultima da me giocata quest'anno) ho battuto una pallina palesemente fuori dal campo di almeno 10 cm... L'arbitro ha convalidato la battuta e il mio compagno ha fatto punto. Abbiamo vinto il torneo ma nessuno ha detto nulla...
    E' inutile... quando succedono ste cose qualunque sportivo prende e porta a casa
    E' normale che chiunque stia zitto. E' proprio per quello che l'arbitro fischiava, guardava 4 secondi (e ripeto 4) un monitor a lato del campo, anzi lo guardava il 4° uomo visto che non fa una sega, e annullava.
    Poi la Francia poteva farne anche 3 in quei pochi minuti restanti...almeno era una gara onesta e valida. Come dovrebbero essere tutte. Dalla 3^ categoria

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' normale che chiunque stia zitto. E' proprio per quello che l'arbitro fischiava, guardava 4 secondi (e ripeto 4) un monitor a lato del campo, anzi lo guardava il 4° uomo visto che non fa una sega, e annullava.
    Poi la Francia poteva farne anche 3 in quei pochi minuti restanti...almeno era una gara onesta e valida. Come dovrebbero essere tutte. Dalla 3^ categoria
    Pochi minuti= 27 minuti

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    e allora materazzi doveva dire all'arbitro :"no guarda,l'ho istigato io..buttaci fuori entrambi" se vogliamo parlare di correttezze e di fair play..ma non l'ha fatto
    permettimi di farti notare un paio di cose:
    1) Zidane non è stato espulso xkè ha offeso Materazzi(e quì avrei capito un'eventuale ammissione di Materazzi!), bensì per 1 capocciata in pieno petto...e non è poco
    2) ma tu vuoi mettere una provocazione fatta in campo( nello sport la provocazione è seconda soltanto all'omertà stile Henry!) con una scorrettezza che porta al gol???

ti prego, non facciamo certi paragoni

per quanto riguarda l'atteggiamento giusto o sbagliato tenuto da Henry, io penso che per quanto sia umanamente comprensibile il comportamento tenuto da Henry, non credo abbia fatto bene...ma fare i moralisti serve davvero a poco, diciamo solo che è la dimostrazione che quando l'uomo si trova davanti a una scelta tra il BENE concreto e BENE astratto, sceglie per comodità il BENE concreto! pazienza!

ma vi faccio una domanda: se istituissero la moviola in campo, come si farebbero a truccare le partite?????

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'Irlanda ha presentato una richiesta per essere la 33° squadra ad entrare ai prossimi Mondiali

Irlanda, clamorosa richiesta "Al Mondiale come 33° team" - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Per lo meno, a detta di Joseph Blatter, la proposta sarà per lo meno discussa....non conto minimamente sulla sua accettazione, ma più che altro auspico che possa dare il via libera ad una serie di discussioni riguardanti provvedimenti generali per migliorare la qualità dell'arbitraggio

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'Irlanda ha presentato una richiesta per essere la 33° squadra ad entrare ai prossimi Mondiali

Irlanda, clamorosa richiesta*"Al Mondiale come 33° team" - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Per lo meno, a detta di Joseph Blatter, la proposta sarà per lo meno discussa....non conto minimamente sulla sua accettazione, ma più che altro auspico che possa dare il via libera ad una serie di discussioni riguardanti provvedimenti generali per migliorare la qualità dell'arbitraggio
    Però così le squadre sarebbero dispari..

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Però così le squadre sarebbero dispari..
    si ma infatti è impossibile che la fifa accetterà questo ricorso.....
    solo solo per il problema che hai scritto tu.

Cmq sia credo che il calcio sia pure questo.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    si ma infatti è impossibile che la fifa accetterà questo ricorso.....
    solo solo per il problema che hai scritto tu.

Cmq sia credo che il calcio sia pure questo.
    Chissà il rammarico dell'Irlanda...peccato...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Ovviamente il ricordo non è stato accolto.... mi spiace per l'Irlanda veramente.
    Il calcio per me è andato a puttan3.

Assuefatto da FdT
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ovviamente il ricordo non è stato accolto.... mi spiace per l'Irlanda veramente.
    Il calcio per me è andato a puttan3.
    la fifa sicuramente!
    sarebbe ancora più scandaloso se la francia vincesse i mondiali!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima