Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
io gioco in serie C quindi forse qualcosina so di sport...e insultare una persona mentre ti passa di fianco non è fair play per il mio punto di vista...
e cmq sia..te parli..ma avresti detto all'arbitro "no guarda non è goal..ho sbagliato io" sapendo di perdere un obbiettivo importante?
beh se giochi in serie C dovresti saperlo molto bene, perchè quelli che sanno far innervosire determinati avversari sono molto utili alla squadra...
Per come sono io, avrei detto di averla presa con la mano (se lo avessi fatto volontariamente); in più "offenderei" i miei avversari come fanno l'80% dei giocatori ^^
-
henry ha fatto benissimo a fare così alla faccia di quella pippa di trapattoni
-
Quote:
Greg90
henry ha fatto benissimo a fare così alla faccia di quella pippa di trapattoni
Ma ti sei iscritto su stò forum solo per dire cazzate??? E cmq ha fatto bene dato la circostanza, ma generalmente è stata un pò una lo*a...
-
Diciamo che sarebbe anche stata la buona occasione per introdurre finalmente la moviola in campo ma mi sa che non la vedremo mai...
-
Quote:
BloodyMaster87
Diciamo che sarebbe anche stata la buona occasione per introdurre finalmente la moviola in campo ma mi sa che non la vedremo mai...
Ribadisco che sono d'accordo sulla moviola in campo, però così il calcio(almeno secondo me eh) perderebbe un pò di sapore...
-
Quote:
UltimateDragon675
Ribadisco che sono d'accordo sulla moviola in campo, però così il calcio(almeno secondo me eh) perderebbe un pò di sapore...
mi sento di contraddirti.. il sapore lo perde quando ci sono sviste del genere.. immagina se sta cosa succedeva nella finale di un mondiale!
La moviola è una santa cosa, mi chiedo perchè c'è questo assoluto rifiuto da parte della Fifa..
-
Quote:
jejecb
mi sento di contraddirti.. il sapore lo perde quando ci sono sviste del genere.. immagina se sta cosa succedeva nella finale di un mondiale!
La moviola è una santa cosa, mi chiedo perchè c'è questo assoluto rifiuto da parte della Fifa..
Vabbè ognuno ha opinioni diverse;) Cmq sono d'accordo anch'io sulla moviola...
-
Quote:
jejecb
I commentatori di Francia-Irlanda hanno detto che Blatter ha dichiarato che sono contrari perchè toglierebbe il gusto delle discussioni fra tifosi al bar....
Se veramente ha detto una cosa del genere è da piantargli un calibro 50 AE in fronte.....
-
Quote:
Wolverine
I commentatori di Francia-Irlanda hanno detto che Blatter ha dichiarato che sono contrari perchè toglierebbe il gusto delle discussioni fra tifosi al bar....
Se veramente ha detto una cosa del genere è da piantargli un calibro 50 AE in fronte.....
infatti toglierebbero anche il gusto degli accendini sulle fronti degli arbitri :lol:
l'unica cosa che mi viene da pensare è che fa paura uno strumento grazie al quale le decisioni più difficili (quindi fondamentali per l'esito di una partita) diventerebbero sicuramente decisioni giuste....
-
nel rugby esiste da sempre la moviola..e è una cosa fantastica..non mi pare che perda di spettacolarità...