Visualizzazione stampabile
-
Però così addio controcampo, 90° minuto e tutti stì programmi vari...
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Però così addio controcampo, 90° minuto e tutti stì programmi vari...
Meglio! Dove devo firmare? XD
-
Quote:
XTR3!
Meglio! Dove devo firmare? XD
Almeno mi leverei dal ***** gente come berti o beccalossi!!! XD
-
Quote:
BloodyMaster87
Almeno mi leverei dal ***** gente come berti o beccalossi!!! XD
E Mughini :040: Se dobbiamo essere giusti citiamoli tutti :040:
-
-
Eh vabbè, ormai non credo serva più parlarne, tanto il risultato non cambia... peccato per l'Irlanda...
-
Quote:
Wolverine
I commentatori di Francia-Irlanda hanno detto che Blatter ha dichiarato che sono contrari perchè toglierebbe il gusto delle discussioni fra tifosi al bar....
Se veramente ha detto una cosa del genere è da piantargli un calibro 50 AE in fronte.....
non ha tutti i torti...
Quote:
jejecb
mi sento di contraddirti.. il sapore lo perde quando ci sono sviste del genere.. immagina se sta cosa succedeva nella finale di un mondiale!
La moviola è una santa cosa, mi chiedo perchè c'è questo assoluto rifiuto da parte della Fifa..
non c'è certo nonna papera ad arbitrare una finale mondiale, come successo quà...
-
Quote:
God's Regret
non c'è certo nonna papera ad arbitrare una finale mondiale, come successo quà...
Nonna papera arbitrava, e ciccio era il guardalinee, che stava dormendo.
-
C'è da dire che penso nessun altro giocatore in quel momento avrebbe ammesso la colpa... una esperienza che racconto io che mi è successa è che in una partita di baseball (l'ultima da me giocata quest'anno) ho battuto una pallina palesemente fuori dal campo di almeno 10 cm... L'arbitro ha convalidato la battuta e il mio compagno ha fatto punto. Abbiamo vinto il torneo ma nessuno ha detto nulla...
E' inutile... quando succedono ste cose qualunque sportivo prende e porta a casa
-
Quote:
BloodyMaster87
E' inutile... quando succedono ste cose qualunque sportivo prende e porta a casa
E fanno bene..