Visualizzazione stampabile
-
O l'arbitro è cieco oppure tifava Francia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mark08
oppure l'arbtro era francese...cieco!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Ho visto l'intera partita, l'Irlanda ha quasi dominato anche se ha sprecato grandi occasioni....ed è stata sì, veramente DERUBATA in maniera scandalosa dai mangialumache
Quotone, e poi mi è sembrato di vedere che la palla fosse arrivata a Henry dopo un'altra deviazione di mano, poi non so se ho visto bene XD)
-
bé é evidente, ma nell'azione nn é così facile distinguerlo...con la moviola é facile...
certo ke usare la moviola in campo in questi casi darebbe un giudizio più imparziale...
-
Quote:
=DaDa=
bé é evidente, ma nell'azione nn é così facile distinguerlo...con la moviola é facile...
certo ke usare la moviola in campo in questi casi darebbe un giudizio più imparziale...
esatto!!
Viva la Francia :lol:
-
se ci fosse la moviola in calcio sarebbe meglio..non ci sarebbero fraintendimenti..e cmq non capisco sto accanirsi contro la francia..vabbè...
-
Quote:
=DaDa=
Io sarei anche d'accordo sulla moviola in campo, però.. un calcio senza errori.. sarebbe anche meglio per carità, ma poi perde un pò di sapore..
-
sto leggendo ora sulla gazzetta online che la federazione irlandese probabilmente chiederà alla fifa di poter ripetere la partita.
-
Quote:
obo
sto leggendo ora sulla gazzetta online che la federazione irlandese probabilmente chiederà alla fifa di poter ripetere la partita.
Azz:o In questo momento non ricordo, ma si è mai fatto? Cioè, si è mai ripetuta una partita per ovvi errori arbitrali?
-
Quote:
Mark08
Oppure la Francia DOVEVA andare al mondiale...