ragà ditemi se ho avuto fortuna oppue è soltanto sfiga del destino >_>
Con la schedina da 2 euro vincevo 1232 euro.
Napoli - Bologna Ho messo Fine primo tempo 2, fine secondo tempo 1 (°-° come per magia napoli 91' 2-1) esulto come un pazzo, quota 22,00 euro * 2 = 44euro.
Milan - Roma, ho messo fine primo tempo 1, fine secondo tempo 2 quota 28*44 = 1232 euro -.- e il risultato fisce al contrario O_O
dovevo solo cambiare il risultato al contrario e forse prendevo 1404 euro perchè il 2/1 era quotato 32,00euro
oooooorco cane -.-
mi rifacevo il guardaroba e un cellulare nuovo
pensavo che il milan chiudeva il primo tempo in vantaggio e poi la roma la beffava, invece è successo il contrario U_U
è troppo difficile indovinare, ma ci stavo riuscendo
Ma del Napoli che finalmente fa una vittoria soffertissima credendoci fino in fondo e mostrando un pò di personalità non ne parla nessuno?
Beh parliamone noi se non ne parla nessuno!
Allora, come prima cosa devo dire che sono rimasta molto delusa ieri nel notare lo stadio semivuoto... Insomma, è un periodo non proprio roseo, ma era la prima di Mazzarri, doveva esserci lo stadio pieno per sostenere la squadra in questo momento di rivoluzione!
Detto questo, la partita di ieri dimostra quanto il calcio sia strano. Subiamo il gol dell'1 -0 nel nostro momento migliore (su una punizione, a parer mio, alquanto dubbia). Ad ogni modo la squadra non si dà per vinta (cosa che non succedeva da ormai trooooooppo tempo!) e continua a combattere. Nonostante ciò, il primo tempo finisce 0 - 1.
All'inizio del secondo tempo i nostri si addormentano e, nel momento migliore del Bologna, segna Quagliarella. Si riapre la partita e i nostri riprendono coraggio, avendo varie occasioni da gol (quel gol mangiato di Lavezzi dopo essersi fatto tutto il campo, che nervi!!!) e finalmente arriva la rete di Maggio.
Che dire... Non so se il merito sia di Mazzarri, dello spirito che ha trasmesso ai giocatori o della nuova formazione, ma ciò che è sicuro è che ieri il Napoli ha finalmente giocato con un'altra mentalità, più feroce, più combattiva. E speriamo continui così.
S'è rivisto un vecchio film (che noia, sempre uguale!), stesso stadio, stesso arbitro...
Evidentemente non frega un *****
A parte gli scherzi sicuramente una vittoria che farà morale oltre che classifica....anzi, ora come ora forse fa più morale che classifica quindi comunque potenzialmente molto utile in prospettiva futura. Stiamo a vedere che combinate nelle prossime giornate