ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

8° giornata di campionato 2009/2010

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    milan
    ma perché contro la roma tutte le squadre giocano bene?
    Forse perché la Roma gioca male?!
    Scherzo, battutina per tirarti su.

    Mi dispiace, non ho visto bene l'episodio del rigore (sul computer é tutto minuscolo e a scatti), ma secondo me non c'era...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    milan
    ma perché contro la roma tutte le squadre giocano bene?
    secondo me avete buttto via una vittoria!

  4. #43
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ragà ditemi se ho avuto fortuna oppue è soltanto sfiga del destino >_>

    Con la schedina da 2 euro vincevo 1232 euro.
    Napoli - Bologna Ho messo Fine primo tempo 2, fine secondo tempo 1 (°-° come per magia napoli 91' 2-1) esulto come un pazzo, quota 22,00 euro * 2 = 44euro.

    Milan - Roma, ho messo fine primo tempo 1, fine secondo tempo 2 quota 28*44 = 1232 euro -.- e il risultato fisce al contrario O_O

    dovevo solo cambiare il risultato al contrario e forse prendevo 1404 euro perchè il 2/1 era quotato 32,00euro

    oooooorco cane -.-
    mi rifacevo il guardaroba e un cellulare nuovo

    pensavo che il milan chiudeva il primo tempo in vantaggio e poi la roma la beffava, invece è successo il contrario U_U

    è troppo difficile indovinare, ma ci stavo riuscendo

  5. #44
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    milan
    ma perché contro la roma tutte le squadre giocano bene?
    ma se nel primo tempo il milan ha fatto cagare e poi gli hanno dato un rigore che non c'era...burdisso ha preso il pallone. vittoria immeritata direi

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    ragà ditemi se ho avuto fortuna oppue è soltanto sfiga del destino >_>

    Con la schedina da 2 euro vincevo 1232 euro.
    Napoli - Bologna Ho messo Fine primo tempo 2, fine secondo tempo 1 (°-° come per magia napoli 91' 2-1) esulto come un pazzo, quota 22,00 euro * 2 = 44euro.

    Milan - Roma, ho messo fine primo tempo 1, fine secondo tempo 2 quota 28*44 = 1232 euro -.- e il risultato fisce al contrario O_O

    dovevo solo cambiare il risultato al contrario e forse prendevo 1404 euro perchè il 2/1 era quotato 32,00euro

    oooooorco cane -.-
    mi rifacevo il guardaroba e un cellulare nuovo

    pensavo che il milan chiudeva il primo tempo in vantaggio e poi la roma la beffava, invece è successo il contrario U_U

    è troppo difficile indovinare, ma ci stavo riuscendo



    io ho perso la schedina del sabato per il palloncino di Sunderland - Liverpool

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma del Napoli che finalmente fa una vittoria soffertissima credendoci fino in fondo e mostrando un pò di personalità non ne parla nessuno?

  8. #47
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma del Napoli che finalmente fa una vittoria soffertissima credendoci fino in fondo e mostrando un pò di personalità non ne parla nessuno?
    Beh parliamone noi se non ne parla nessuno!
    Allora, come prima cosa devo dire che sono rimasta molto delusa ieri nel notare lo stadio semivuoto... Insomma, è un periodo non proprio roseo, ma era la prima di Mazzarri, doveva esserci lo stadio pieno per sostenere la squadra in questo momento di rivoluzione!
    Detto questo, la partita di ieri dimostra quanto il calcio sia strano. Subiamo il gol dell'1 -0 nel nostro momento migliore (su una punizione, a parer mio, alquanto dubbia). Ad ogni modo la squadra non si dà per vinta (cosa che non succedeva da ormai trooooooppo tempo!) e continua a combattere. Nonostante ciò, il primo tempo finisce 0 - 1.
    All'inizio del secondo tempo i nostri si addormentano e, nel momento migliore del Bologna, segna Quagliarella. Si riapre la partita e i nostri riprendono coraggio, avendo varie occasioni da gol (quel gol mangiato di Lavezzi dopo essersi fatto tutto il campo, che nervi!!!) e finalmente arriva la rete di Maggio.
    Che dire... Non so se il merito sia di Mazzarri, dello spirito che ha trasmesso ai giocatori o della nuova formazione, ma ciò che è sicuro è che ieri il Napoli ha finalmente giocato con un'altra mentalità, più feroce, più combattiva. E speriamo continui così.

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    S'è rivisto un vecchio film (che noia, sempre uguale!), stesso stadio, stesso arbitro...

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma del Napoli che finalmente fa una vittoria soffertissima credendoci fino in fondo e mostrando un pò di personalità non ne parla nessuno?
    Evidentemente non frega un *****













    A parte gli scherzi sicuramente una vittoria che farà morale oltre che classifica....anzi, ora come ora forse fa più morale che classifica quindi comunque potenzialmente molto utile in prospettiva futura. Stiamo a vedere che combinate nelle prossime giornate

  11. #50
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    io ho perso la schedina del sabato per il palloncino di Sunderland - Liverpool
    sabato anch'io avevo giocato la premier league, stesso discorso, persa per liverpool, però io avevo messo X

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 7° giornata di campionato 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 18:42
  2. Calcio: 5° giornata Serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 17:57
  3. Calcio: 4° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 22:54
  4. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  5. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23