Infatti, è proprio che i giocatori non correvano, sembravano scocciati di giocare.
E questo non è ammissibile, soprattutto pensando agli stipendi che prendono. Perdere o pareggiare ci può stare, ma devi buttare il sangue in campo. Devi poter andare a dormire la sera conscio di poter dire "Ho fatto tutto quello che potevo".
Col Barcellona, e col Rubin Kazan, NON è stato così. E con gli atteggiamenti svogliati non si vince manco la Coppa del Nonno
Io ho giustificato un timore, e lo giustifico perchè ne ho uno identico anche io, molto forte anche, e ci sono TUTTI i presupposti per averlo.....questo è quello che ho detto, nessuna "divagazione". Secondo me, COSI' COME STIAMO, non arriviamo oltre gli ottavi o, bene che ci deve andare, i quarti.
Ora ho capito meglio cosa intendi Non ci avevo fatto troppo caso perchè comunque, al di là del fatto che fernando_alonso l'abbia buttata giù più dura di quanto ho fatto io, il tipo di "previsione" comunque è lo stesso, ecco perchè non mi era ben chiara la tua obiezione
In sintesi, la penso più o meno come fernando_alonso, perchè ho visto una squadra FINORA svogliata.
Ovvio, ci può essere spazio per miglioramenti, E CI MANCHEREBBE, ma se i suddetti miglioramenti per qualche ragione non arrivano, non arriveremo mai oltre gli ottavi o oltre i quarti a meno di spaventose botte di culo.
Se invece i giocatori cominciano finalmente a correre ed a pensare, allora si può cominciare a fare qualche previsione più ottimistica....
ok, sui dubbi, previsioni, pensieri, opinioni, mi stanno bene, ma dire: l'inter uscirà come fosse un verità certa, quello per me non va bene per niente perchè è una presa in giro per tutti......invece anche io posso essere d'accordo con te su certe previsioni, tranne sul fatto che tutti voi considerate negativa la prestazione con il barça, mentre io no, penso sia negativa la prestazione contro il rubin, ma per come è andata la partita (che poi siccome non l'ho potuta vedere a malincuore causa allenamento non mi posso permettere di giudicarla) penso che il risultato sia buono ma sul resto dei dubbi sono d'accordo con te, ma io però sono anche molto fiducioso
Capisco quello che intendi, sì, ho centrato ancora meglio il punto Siamo entrambi d'accordo che alonso l'ha buttata giù troppo dura
(personalmente considero MEZZA negativa quella col Barça, e TOTALMENTE negativa quella col Kazan )