ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 97

2° Giornata Champions League 2009/2010

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ricordati che contro il Rubin Kazan mancavano Sneijder, Milito e Motta e questi giocatori li abbiamo presi apposta per la Champions e giocavamo anche in 10
    non ci sono scuse, si poteva vincere lo stesso, non è che eravamo contro il Barcellona

Ultima modifica di Jack Daniels; 4/10/2009 alle 13:10

2. # ADS

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chester bennington Visualizza il messaggio
    :d
    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo llllll

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    non ci sono scuse, si poteva vincere lo stesso, non è che eravamo contro il Barcellona
    Infatti, è proprio che i giocatori non correvano, sembravano scocciati di giocare.

E questo non è ammissibile, soprattutto pensando agli stipendi che prendono. Perdere o pareggiare ci può stare, ma devi buttare il sangue in campo. Devi poter andare a dormire la sera conscio di poter dire "Ho fatto tutto quello che potevo".

Col Barcellona, e col Rubin Kazan, NON è stato così. E con gli atteggiamenti svogliati non si vince manco la Coppa del Nonno

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Chiaro che potenzialmente può succedere di tutto, grazie al ***** dobbiamo basarci su quello che vediamo, per giudicare, no? Io ora come ora vedo una squadra che in Champions sta zoppicando VISTOSAMENTE.....ovvio che poi in teoria ancora tutto può succedere, ma non è che io con la squadra che ho visto contro il Barcellona e contro il Kazan posso dire "Ci sono buone possibilità di vincere la Champions"....non direi mai una cosa del genere perchè ora come ora non c'è manco una possibilità su un milione che sta squadra di morti viventi la vinca....
    ti ho fatto una domanda a cui non hai risposto, tu sai già che l'inter esce????? si o no??? non divagare perfavore, perchè tu mi sembra che hai giustificato un affermazione che non ha delle basi per essere una verità certa........

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ti ho fatto una domanda a cui non hai risposto, tu sai già che l'inter esce????? si o no??? non divagare perfavore, perchè tu mi sembra che hai giustificato un affermazione che non ha delle basi per essere una verità certa........
    Io ho giustificato un timore, e lo giustifico perchè ne ho uno identico anche io, molto forte anche, e ci sono TUTTI i presupposti per averlo.....questo è quello che ho detto, nessuna "divagazione". Secondo me, COSI' COME STIAMO, non arriviamo oltre gli ottavi o, bene che ci deve andare, i quarti.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Infatti, è proprio che i giocatori non correvano, sembravano scocciati di giocare.

E questo non è ammissibile, soprattutto pensando agli stipendi che prendono. Perdere o pareggiare ci può stare, ma devi buttare il sangue in campo. Devi poter andare a dormire la sera conscio di poter dire "Ho fatto tutto quello che potevo".

Col Barcellona, e col Rubin Kazan, NON è stato così. E con gli atteggiamenti svogliati non si vince manco la Coppa del Nonno
    quoto in tutto

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Io ho giustificato un timore, e lo giustifico perchè ne ho uno identico anche io, molto forte anche, e ci sono TUTTI i presupposti per averlo.....questo è quello che ho detto, nessuna "divagazione". Secondo me, COSI' COME STIAMO, non arriviamo oltre gli ottavi o, bene che ci deve andare, i quarti.
    tu non hai giustificato un timore, hai giustificato un affermazione che io ho sottolineato in grassetto, invece il tuo pensiero, detto con: "secondo me" lo accetto anche se non lo condivido, ma è comunque un pensiero legittimo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    tu non hai giustificato un timore, hai giustificato un affermazione che io ho sottolineato in grassetto, invece il tuo pensiero, detto con: "secondo me" lo accetto anche se non lo condivido, ma è comunque un pensiero legittimo
    Ora ho capito meglio cosa intendi Non ci avevo fatto troppo caso perchè comunque, al di là del fatto che fernando_alonso l'abbia buttata giù più dura di quanto ho fatto io, il tipo di "previsione" comunque è lo stesso, ecco perchè non mi era ben chiara la tua obiezione

In sintesi, la penso più o meno come fernando_alonso, perchè ho visto una squadra FINORA svogliata.

Ovvio, ci può essere spazio per miglioramenti, E CI MANCHEREBBE, ma se i suddetti miglioramenti per qualche ragione non arrivano, non arriveremo mai oltre gli ottavi o oltre i quarti a meno di spaventose botte di culo.

Se invece i giocatori cominciano finalmente a correre ed a pensare, allora si può cominciare a fare qualche previsione più ottimistica....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Ora ho capito meglio cosa intendi Non ci avevo fatto troppo caso perchè comunque, al di là del fatto che fernando_alonso l'abbia buttata giù più dura di quanto ho fatto io, il tipo di "previsione" comunque è lo stesso, ecco perchè non mi era ben chiara la tua obiezione

In sintesi, la penso più o meno come fernando_alonso, perchè ho visto una squadra FINORA svogliata.

Ovvio, ci può essere spazio per miglioramenti, E CI MANCHEREBBE, ma se i suddetti miglioramenti per qualche ragione non arrivano, non arriveremo mai oltre gli ottavi o oltre i quarti a meno di spaventose botte di culo.

Se invece i giocatori cominciano finalmente a correre ed a pensare, allora si può cominciare a fare qualche previsione più ottimistica....
    ok, sui dubbi, previsioni, pensieri, opinioni, mi stanno bene, ma dire: l'inter uscirà come fosse un verità certa, quello per me non va bene per niente perchè è una presa in giro per tutti......invece anche io posso essere d'accordo con te su certe previsioni, tranne sul fatto che tutti voi considerate negativa la prestazione con il barça, mentre io no, penso sia negativa la prestazione contro il rubin, ma per come è andata la partita (che poi siccome non l'ho potuta vedere a malincuore causa allenamento non mi posso permettere di giudicarla) penso che il risultato sia buono ma sul resto dei dubbi sono d'accordo con te, ma io però sono anche molto fiducioso

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Capisco quello che intendi, sì, ho centrato ancora meglio il punto Siamo entrambi d'accordo che alonso l'ha buttata giù troppo dura

(personalmente considero MEZZA negativa quella col Barça, e TOTALMENTE negativa quella col Kazan )

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima