Per quanto mi riguarda mi piaceva più l'Inter di Mancini che di mister 11 milioni all'anno
se il Milan sta andando male non è colpa di Leonardo, ma della società secondo me. non penso che cambiando allenatore il Milan cominci a fare bene
Purtroppo invece non ha tutti i torti.....in Champions abbiamo iniziato MALISSIMO.....e miracoli ancora non ne fa nessuno purtroppo, dubito che in queste settimane si possa avere un'inversione di mentalità tale da ribaltare tutto quanto.....così come stiamo, se superiamo gli ottavi è già assai.....
quindi anche te hai già previsto tutto??? sai già tutto??? sei sicuro di quello che succede???sai già come vanno a finire le cose???? non so come sei abituato te, ma a casa mia per fare un affermazione così netta bisogna avere delle prove concrete, ora non ci sono, l'inter non è uscità perchè siamo ancora nella fase a gironi e per dire che uscirà ancora prima che si giochino le partite vuol dire una cosa: o prevedi il futuro o hai la macchina del tempo....e non puoi darmi torto....
Chiaro che potenzialmente può succedere di tutto, grazie al ***** dobbiamo basarci su quello che vediamo, per giudicare, no? Io ora come ora vedo una squadra che in Champions sta zoppicando VISTOSAMENTE.....ovvio che poi in teoria ancora tutto può succedere, ma non è che io con la squadra che ho visto contro il Barcellona e contro il Kazan posso dire "Ci sono buone possibilità di vincere la Champions"....non direi mai una cosa del genere perchè ora come ora non c'è manco una possibilità su un milione che sta squadra di morti viventi la vinca....
ricordati che contro il Rubin Kazan mancavano Sneijder, Milito e Motta e questi giocatori li abbiamo presi apposta per la Champions e giocavamo anche in 10