ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 97

2° Giornata Champions League 2009/2010

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio

2. # ADS

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ammazza se è forte sto Bayern Monaco... Accidenti... Comunque devo dire che la Juve ha disputato una buona gara anche se abbiamo un pò troppo sofferto sulle ripartenze di robben e ribery; Mamma mia Ribery.... Che spettacolo
    Klose ha anche attaccato...solo che non é riuscito a fare gol. Comunque la Juve era fallosa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh anche voi quando c'era la storiella di mister X con mancini...
    Mancini ha avuto ampiamente modo di smentirsi....Leonardo credo lo esonereranno prima

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Per quanto mi riguarda mi piaceva più l'Inter di Mancini che di mister 11 milioni all'anno

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

se il Milan sta andando male non è colpa di Leonardo, ma della società secondo me. non penso che cambiando allenatore il Milan cominci a fare bene

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Aspettiamo la primavera,le sfide secche e via dicendo..sono 10 anni che il ritornello degli interisti è questo e finisce sempre ai quarti se non prima..e sarà cosi anche quest'anno!non è una squadra adatta alla champions,la realtà è questa..soprattutto in mezzo al campo dove nessuno è in grado di fare la differenza!cambiasso e zanetti non hanno mai visto palla ieri,come nelle ultime 50 partite di champions da loro disputate!!x la juve il pareggio è buono anche senza aver fatto una gran partita,mentre del milan è inutile parlarne in quanto non è piu una squadra di calcio e la cosa è abbastanza evidente da ormai 1 anno e mezzo
    mi dai i numeri del lotto??? cosa succede nel 2012??? usi la macchina del tempo o prevedi il futuro?????

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    mi dai i numeri del lotto??? cosa succede nel 2012??? usi la macchina del tempo o prevedi il futuro?????
    Purtroppo invece non ha tutti i torti.....in Champions abbiamo iniziato MALISSIMO.....e miracoli ancora non ne fa nessuno purtroppo, dubito che in queste settimane si possa avere un'inversione di mentalità tale da ribaltare tutto quanto.....così come stiamo, se superiamo gli ottavi è già assai.....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo invece non ha tutti i torti.....in Champions abbiamo iniziato MALISSIMO.....e miracoli ancora non ne fa nessuno purtroppo, dubito che in queste settimane si possa avere un'inversione di mentalità tale da ribaltare tutto quanto.....così come stiamo, se superiamo gli ottavi è già assai.....
    quindi anche te hai già previsto tutto??? sai già tutto??? sei sicuro di quello che succede???sai già come vanno a finire le cose???? non so come sei abituato te, ma a casa mia per fare un affermazione così netta bisogna avere delle prove concrete, ora non ci sono, l'inter non è uscità perchè siamo ancora nella fase a gironi e per dire che uscirà ancora prima che si giochino le partite vuol dire una cosa: o prevedi il futuro o hai la macchina del tempo....e non puoi darmi torto....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Chiaro che potenzialmente può succedere di tutto, grazie al ***** dobbiamo basarci su quello che vediamo, per giudicare, no? Io ora come ora vedo una squadra che in Champions sta zoppicando VISTOSAMENTE.....ovvio che poi in teoria ancora tutto può succedere, ma non è che io con la squadra che ho visto contro il Barcellona e contro il Kazan posso dire "Ci sono buone possibilità di vincere la Champions"....non direi mai una cosa del genere perchè ora come ora non c'è manco una possibilità su un milione che sta squadra di morti viventi la vinca....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

ricordati che contro il Rubin Kazan mancavano Sneijder, Milito e Motta e questi giocatori li abbiamo presi apposta per la Champions e giocavamo anche in 10

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima