Quasi quanto dovreste vergognarvi voi di tutti gli illeciti amministrativi che avete avuto in passato e avete tutt'ora... Piantatela di credervi dei santi... Perchè se vi credete dei santi non avete capito nulla di come gira oggi il mondo del calcio...
Tra un rigore su Ronaldo e un goal con mezza in squadra in fuorigioco non vedo alcuna differenza, come non vedo differenza tra lo scudetto che ci è stato rubato nel 2006 e quello che avete vinto voi l'anno scorso...
Detto questo piantiamola con i soliti discorsi perchè se ci fosse stata la giustizia che tanto vai cercando la partita del 98 contro di noi dovevate perderla direttamente a tavolino visto che giocavate con un clandestino...
Chiudo l'OT e finiscila con i soliti discorsi idioti... Abbiamo stabilito tempo fa di smetterla di parlare di calciopoli... Sei solo tu che tiri fuori questi argomenti di continuo... SOLO TU... Se non sai parlare di altro vai su anti-juve almeno trovi trovi una mandria di asini senza cervello che ti danno ragione...
Cambiando discorso... Non riesco sinceramente più a capire quale sia il vero problema del Milan... La dirigenza, questo è appurato, deve smetterla di illudere i tifosi con acquisti come Huntelaar e Onyewu perchè non è questi giocatori che il Milan può pensare di ripartire... Peccato per Leonardo... Ma ho paura che al momento solo un allenatore esperto potrebbe ridare un pò di dignità a questo milan allo sbaraglio
Ma Onyewu sta giocando?
è un dato di fatto che la juve nella sua storia ha rubato se tu fossi uno juventino obbiettivo lo ammetteresti.. come io da interista obbiettivo ammetto che l'anno scorso abbiamo avuto dei favori arbitrali...ma solo quell'anno, non per anni come avete fatto voi...
ho tirato fuori l' argomento perchè mi hanno detto di tacere perchè ho detto la verità