ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97

2° Giornata Champions League 2009/2010

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    se intendi che la juve ruba faresti meglio a stare zitto ^^
    dopo lo scudetto del '98 e Moggi penso che dovreste vergognarvi solo di tifare una squadra del genere

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    dopo lo scudetto del '98 e Moggi penso che dovreste vergognarvi solo di tifare una squadra del genere
    Quasi quanto dovreste vergognarvi voi di tutti gli illeciti amministrativi che avete avuto in passato e avete tutt'ora... Piantatela di credervi dei santi... Perchè se vi credete dei santi non avete capito nulla di come gira oggi il mondo del calcio...
    Tra un rigore su Ronaldo e un goal con mezza in squadra in fuorigioco non vedo alcuna differenza, come non vedo differenza tra lo scudetto che ci è stato rubato nel 2006 e quello che avete vinto voi l'anno scorso...

Detto questo piantiamola con i soliti discorsi perchè se ci fosse stata la giustizia che tanto vai cercando la partita del 98 contro di noi dovevate perderla direttamente a tavolino visto che giocavate con un clandestino...

Chiudo l'OT e finiscila con i soliti discorsi idioti... Abbiamo stabilito tempo fa di smetterla di parlare di calciopoli... Sei solo tu che tiri fuori questi argomenti di continuo... SOLO TU... Se non sai parlare di altro vai su anti-juve almeno trovi trovi una mandria di asini senza cervello che ti danno ragione...

Cambiando discorso... Non riesco sinceramente più a capire quale sia il vero problema del Milan... La dirigenza, questo è appurato, deve smetterla di illudere i tifosi con acquisti come Huntelaar e Onyewu perchè non è questi giocatori che il Milan può pensare di ripartire... Peccato per Leonardo... Ma ho paura che al momento solo un allenatore esperto potrebbe ridare un pò di dignità a questo milan allo sbaraglio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma Onyewu sta giocando?

Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma Onyewu sta giocando?
    VERO, io non lo mai visto giocare

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Quasi quanto dovreste vergognarvi voi di tutti gli illeciti amministrativi che avete avuto in passato e avete tutt'ora... Piantatela di credervi dei santi... Perchè se vi credete dei santi non avete capito nulla di come gira oggi il mondo del calcio...
    Tra un rigore su Ronaldo e un goal con mezza in squadra in fuorigioco non vedo alcuna differenza, come non vedo differenza tra lo scudetto che ci è stato rubato nel 2006 e quello che avete vinto voi l'anno scorso...

Detto questo piantiamola con i soliti discorsi perchè se ci fosse stata la giustizia che tanto vai cercando la partita del 98 contro di noi dovevate perderla direttamente a tavolino visto che giocavate con un clandestino...

Chiudo l'OT e finiscila con i soliti discorsi idioti... Abbiamo stabilito tempo fa di smetterla di parlare di calciopoli... Sei solo tu che tiri fuori questi argomenti di continuo... SOLO TU... Se non sai parlare di altro vai su anti-juve almeno trovi trovi una mandria di asini senza cervello che ti danno ragione...
    è un dato di fatto che la juve nella sua storia ha rubato se tu fossi uno juventino obbiettivo lo ammetteresti.. come io da interista obbiettivo ammetto che l'anno scorso abbiamo avuto dei favori arbitrali...ma solo quell'anno, non per anni come avete fatto voi...
    ho tirato fuori l' argomento perchè mi hanno detto di tacere perchè ho detto la verità

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    è un dato di fatto che la juve nella sua storia ha rubato se tu fossi uno juventino obbiettivo lo ammetteresti.. come io da interista obbiettivo ammetto che l'anno scorso abbiamo avuto dei favori arbitrali...ma solo quell'anno, non per anni come avete fatto voi...
    ho tirato fuori l' argomento perchè mi hanno detto di tacere perchè ho detto la verità
    Caso strano ti ci portano sempre... Ammetto moltissimo favori arbitrali ma non ammetto il controllo del calcio... Non parliamo di onesta per piacere che è meglio... Da chi tifa inter, milan, roma, fiorentina e lazio non accetto discorsi sulla onesta...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Che stronz.o XD scusa la parolaccia ma non ne trovo altre

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Ahahahah

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ahahahah
    Beh anche voi quando c'era la storiella di mister X con mancini...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima