ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 116

1° giornata di Champions League 2009/2010

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene il milan...da tifoso italiano mi fa piacere che sia riuscito a strappare, seppure in maniera molto sofferta, la vittoria in terra francese.
    molto deluso invece dalla juve che non riesce a far valere il fattore campo. probabilmente a questo giro Ferrara non ha azzeccato le mosse da fare


  2. # ADS
     

  3. #22
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    bene il milan...da tifoso italiano mi fa piacere che sia riuscito a strappare, seppure in maniera molto sofferta, la vittoria in terra francese.
    molto deluso invece dalla juve che non riesce a far valere il fattore campo. probabilmente a questo giro Ferrara non ha azzeccato le mosse da fare
    Ti assicuro che visto il nubifragio che si è abbattuto su Torino non so nemmeno quanto il campo abbia potuto permettere le giocate che abbiamo mostrato di saper fare molto bene...

    Questa non voglia essere una scusante di una squadra che comunque mi è sembrata un pò stanco e opaca rispetto alle belle vittorie con ROma e Lazio... E comunque l'ho visto poi oggi che il goal di Plasil era in fuorigioco... Ma come si sa... Il calcio toglie e da... Stavolta ha tolto... D'altronde con un arbitro come Ovrebo ero preparato al peggio XD

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che schifezza le partite di stasera.
    Manco fossero i preliminari di UEFA

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche iaquinta era in fuorigioco (ma ho visto il milan, della juve ho visto i goal quindi il resto della partita di come ha giocato non commento) cmq non bisogna cercare scuse, la partita di ieri in casa di doveva vincere (per la juve intendo), magari in casa del bordeaux sarà più diffile ancora......detto questo ovrebo ha arbitrato anche liverpool-inter e mi sà che non fece una bella figura pure lì

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque questa sera penso proprio di fiondarmi a casa dopo l'allenamento per vedere questa tanto attesa sfida tra inter e barca...spero di vedere una bella sfida almeno....

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    anche iaquinta era in fuorigioco (ma ho visto il milan, della juve ho visto i goal quindi il resto della partita di come ha giocato non commento) cmq non bisogna cercare scuse, la partita di ieri in casa di doveva vincere (per la juve intendo), magari in casa del bordeaux sarà più diffile ancora......detto questo ovrebo ha arbitrato anche liverpool-inter e mi sà che non fece una bella figura pure lì
    Arbitrò anche la semifinale dell'anno scorso fra Chelsea e Barcellona, falsandola clamorosamente con un rigore fantasma per il Barcellona

    Arbitro di merda, senza dubbio

  8. #27
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    anche iaquinta era in fuorigioco (ma ho visto il milan, della juve ho visto i goal quindi il resto della partita di come ha giocato non commento) cmq non bisogna cercare scuse, la partita di ieri in casa di doveva vincere (per la juve intendo), magari in casa del bordeaux sarà più diffile ancora......detto questo ovrebo ha arbitrato anche liverpool-inter e mi sà che non fece una bella figura pure lì
    Infatti il goal in fuorigioco non vuole essere una scusante... La Juve ha giocato male (sicuramente non aiutata dalle pessime condizioni del tempo e del campo) e doveva comunque vincere... Comunque pazienza... SIcuramente la Juve ha peccato in sicurezza sottovalutando troppo una squadra comunque ben organizzata che ha saputo chiuderci bene gli spazzi impedendoci di giocare palla a terra come sappiamo fare... Peccato perchè sarebbero stati 3 punti importanti... Ma sono convinto che la da loro avremo molti più spazi e sicuramente una squadra più in condizione visto che i nazionali italiani mi sono sembrati alquanto affaticati...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Arbitrò anche la semifinale dell'anno scorso fra Chelsea e Barcellona, falsandola clamorosamente con un rigore fantasma per il Barcellona

    Arbitro di merda, senza dubbio
    Diciamo che ha spesso invertito falli... e in un paio di occasioni ha valutato regolari entrate su Giovinco al limite dell'area solo perchè con il fisico che ha sicuramente cade più facilmente degli altri... Non capisco come questo arbitro possa essere internazionale...

    Comunque ripeto... dio me ne scampi da cercare alibi... Non abbiamo giocato bene e basta

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    D'altronde con un arbitro come Ovrebo ero preparato al peggio XD

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    detto questo ovrebo ha arbitrato anche liverpool-inter e mi sà che non fece una bella figura pure lì

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Arbitrò anche la semifinale dell'anno scorso fra Chelsea e Barcellona, falsandola clamorosamente con un rigore fantasma per il Barcellona

    Arbitro di merda, senza dubbio

    Ci avrà avuto la sudditanza psicologica...

  10. #29
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ci avrà avuto la sudditanza psicologica...
    Io ho come la sensazione forte che sia proprio rimbecillito di suo!!!

  11. #30
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ci dovete una Champions, marsigliesi dopati stronzi figli di *****! (scusate il francesismo xD)


    Ok... mi sono sfogato

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  2. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23
  3. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35
  4. Calcio: Semifinali Champions League 2008/2009
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/5/2009, 11:48
  5. Calcio: UEFA Champions League 2008/2009
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 16:28