Visualizzazione stampabile
-
bene il milan...da tifoso italiano mi fa piacere che sia riuscito a strappare, seppure in maniera molto sofferta, la vittoria in terra francese.
molto deluso invece dalla juve che non riesce a far valere il fattore campo. probabilmente a questo giro Ferrara non ha azzeccato le mosse da fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
bene il milan...da tifoso italiano mi fa piacere che sia riuscito a strappare, seppure in maniera molto sofferta, la vittoria in terra francese.
molto deluso invece dalla juve che non riesce a far valere il fattore campo. probabilmente a questo giro Ferrara non ha azzeccato le mosse da fare
Ti assicuro che visto il nubifragio che si è abbattuto su Torino non so nemmeno quanto il campo abbia potuto permettere le giocate che abbiamo mostrato di saper fare molto bene...
Questa non voglia essere una scusante di una squadra che comunque mi è sembrata un pò stanco e opaca rispetto alle belle vittorie con ROma e Lazio... E comunque l'ho visto poi oggi che il goal di Plasil era in fuorigioco... Ma come si sa... Il calcio toglie e da... Stavolta ha tolto... D'altronde con un arbitro come Ovrebo ero preparato al peggio XD
-
Che schifezza le partite di stasera.
Manco fossero i preliminari di UEFA
-
anche iaquinta era in fuorigioco (ma ho visto il milan, della juve ho visto i goal quindi il resto della partita di come ha giocato non commento) cmq non bisogna cercare scuse, la partita di ieri in casa di doveva vincere (per la juve intendo), magari in casa del bordeaux sarà più diffile ancora......detto questo ovrebo ha arbitrato anche liverpool-inter e mi sà che non fece una bella figura pure lì
-
comunque questa sera penso proprio di fiondarmi a casa dopo l'allenamento per vedere questa tanto attesa sfida tra inter e barca...spero di vedere una bella sfida almeno....
-
Quote:
spartan117
anche iaquinta era in fuorigioco (ma ho visto il milan, della juve ho visto i goal quindi il resto della partita di come ha giocato non commento) cmq non bisogna cercare scuse, la partita di ieri in casa di doveva vincere (per la juve intendo), magari in casa del bordeaux sarà più diffile ancora......detto questo ovrebo ha arbitrato anche liverpool-inter e mi sà che non fece una bella figura pure lì
Arbitrò anche la semifinale dell'anno scorso fra Chelsea e Barcellona, falsandola clamorosamente con un rigore fantasma per il Barcellona :045:
Arbitro di merda, senza dubbio :045:
-
Quote:
spartan117
Infatti il goal in fuorigioco non vuole essere una scusante... La Juve ha giocato male (sicuramente non aiutata dalle pessime condizioni del tempo e del campo) e doveva comunque vincere... Comunque pazienza... SIcuramente la Juve ha peccato in sicurezza sottovalutando troppo una squadra comunque ben organizzata che ha saputo chiuderci bene gli spazzi impedendoci di giocare palla a terra come sappiamo fare... Peccato perchè sarebbero stati 3 punti importanti... Ma sono convinto che la da loro avremo molti più spazi e sicuramente una squadra più in condizione visto che i nazionali italiani mi sono sembrati alquanto affaticati...
Quote:
Wolverine
Arbitrò anche la semifinale dell'anno scorso fra Chelsea e Barcellona, falsandola clamorosamente con un rigore fantasma per il Barcellona :045:
Diciamo che ha spesso invertito falli... e in un paio di occasioni ha valutato regolari entrate su Giovinco al limite dell'area solo perchè con il fisico che ha sicuramente cade più facilmente degli altri... Non capisco come questo arbitro possa essere internazionale...
Comunque ripeto... dio me ne scampi da cercare alibi... Non abbiamo giocato bene e basta
-
Quote:
BloodyMaster87
D'altronde con un arbitro come Ovrebo ero preparato al peggio XD
Quote:
spartan117
detto questo ovrebo ha arbitrato anche liverpool-inter e mi sà che non fece una bella figura pure lì
Quote:
Wolverine
Ci avrà avuto la sudditanza psicologica...
-
Quote:
Abel Balbo
Ci avrà avuto la sudditanza psicologica...
Io ho come la sensazione forte che sia proprio rimbecillito di suo!!! :lol:
-
Ci dovete una Champions, marsigliesi dopati stronzi figli di *****! (scusate il francesismo xD)
http://img15.imageshack.us/img15/385...atitolo1by.png
Ok... mi sono sfogato :040: