Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
A me piace più l'Inter che il Barcelona quest'anno...
ma :lol:
ti prego non dirlo,il Barcellona è la squadra più forte del mondo..
-
Quote:
drkheart
Chivu che stoppa Messi in uno contro uno senza far fallo è una cosa che non mi sarei mai aspettato di vedere :lol:
In quel momento ho esultato quasi come se l'Inter avesse segnato :lol::lol:
-
se avessi giocato una schedina avrei optato per una vittoria dell'inter..
cmq partita da champions a tutti gli effetti..
-
sono felice di constatare che anche quest anno l'inter non è pronta per l'europa !!!!!!!
-
Quote:
simone19
sono felice di constatare che anche quest anno l'inter non è pronta per l'europa !!!!!!!
Contro il Barcellona avrebbe ceduto praticamente chiunque, dai, che ***** :D è (purtroppo) la squadra più forte del mondo, ed è anche, almeno normalmente, piuttosto costante nel rendimento. Senza contare che, come giustamente sottolineato anche dallo stesso Mourinho, ha fatto pochissimo mercato quindi è fatta da giocatori che tuttora si conoscono a memoria e che hanno ormai i loro schemi nel sangue.
Non è facile per nessuno affrontare una squadra di questa caratura, qualità e così ben "rodata", non prendiamoci per il culo.
-
Quote:
simone19
A me l'Inter è piaciuta.
A ogni modo i conti per le coppe europee si fanno in primavera. Adesso servono a poco le megaprestazioni...
-
Quote:
simone19
Non è vero. Semmai non è pronta per vincerla. E neanche. Perché in una partita decisa dagli episodi, avrebbe anche potuto immeritatamente vincere, ieri sera.
-
Quote:
+Crystal+
A me piace più l'Inter che il Barcelona quest'anno...
Gusti MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO personali... Sarà che odio l'Inter ma di certo c'è paragone... Il Barcellona è la migliore in Europa per me!
-
Per me quest'anno è il contrario...Barcelona mi sta sul caz.zo...preferisco inter...e ieri da Juventino ho tifato l'inter
-
Quote:
+Crystal+
e ieri da Juventino ho tifato l'inter
:|
Pensavo che avrei visto più facilmente la Luna precipitare sulla Terra, che non una cosa del genere :lol::lol: