Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
seto3°_95
Che tristezza.. un casertano che tifa per l'Inter.. :o
ma va là, l'Inter va bene tifarla dappertutto
-
Mi è piaciuto il primo tempo, il secondo un po' meno, chiudersi a riccio in difesa come ha fatto l'Inter secondo me non è stata una mossa vantaggiosa. Poi mi sembra che ieri sera Milito abbia sbagliato parecchi controlli di palla, se proprio Mourinho voleva giocare sul contropiede avrei messo su prima Balotelli, che sarà il rompicoglioni che è, ma quando corre lui corre forte, e un contropiede con lui si può trasformare in un'arma micidiale...
-
Quote:
Piccolo Krafen
Mi è piaciuto il primo tempo, il secondo un po' meno, chiudersi a riccio in difesa come ha fatto l'Inter secondo me non è stata una mossa vantaggiosa. Poi mi sembra che ieri sera Milito abbia sbagliato parecchi controlli di palla, se proprio Mourinho voleva giocare sul contropiede avrei messo su prima Balotelli, che sarà il rompicoglioni che è, ma quando corre lui corre forte, e un contropiede con lui si può trasformare in un'arma micidiale...
Balotelli l'ho visto inciampare un paio di volte palla al piede. Più che una freccia, sembrava un trattore. Coooomunque... il contropiede è sbagliato apriori in casa, per uno squadrone come l'Inter. O te la giochi o ammetti la tua inferiorità.
-
L'inter ha giocato malissimo ma sono contento comunque per il punto molto prezioso ottenuto contro una squadra come il Barcellona!
-
Quote:
God's Regret
che tristezza...un altro tifoso del napoli solo perchè a napoli fà figo...:011:
Quote:
OrsettoGommoso2
ma va là, l'Inter va bene tifarla dappertutto
Poveri voi... cosa avete fatto di male nella vita?
-
Quote:
seto3°_95
Poveri voi... cosa avete fatto di male nella vita?
:lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
:| Non ho parole...
Ma vale per l'Inter come per il Milan ( ma in modo particolare per l'Inter )
Io tifo Juve mai per un'altra squadra...
Ti disconosco come collega Juventino :lol:
Io il milan non lo posso vedere...odio puro...
L'Inter gioca bene ed è un peccato non vederla giocare.
:)
Il calcio è calcio e quando è bello non c'è nulla da dire.:)
-
Quote:
Wolverine
Contro il Barcellona avrebbe ceduto praticamente chiunque, dai, che ***** :D è (purtroppo) la squadra più forte del mondo, ed è anche, almeno normalmente, piuttosto costante nel rendimento. Senza contare che, come giustamente sottolineato anche dallo stesso Mourinho, ha fatto pochissimo mercato quindi è fatta da giocatori che tuttora si conoscono a memoria e che hanno ormai i loro schemi nel sangue.
Non è facile per nessuno affrontare una squadra di questa caratura, qualità e così ben "rodata", non prendiamoci per il culo.
in che senso ha fatto poco mercato?:roll:
-
Quote:
Pastil_Man
in che senso ha fatto poco mercato?:roll:
Che ha acquistato pochissimi giocatori.
A parte Ibrahimovic, mercoledì chi c'era di "nuovo" nel Barcellona rispetto all'anno scorso? Praticamente nessuno...
Chi c'era di nuovo nell'Inter? 5 giocatori circa :D
-
Quote:
Wolverine
Che ha acquistato pochissimi giocatori.
A parte Ibrahimovic, mercoledì chi c'era di "nuovo" nel Barcellona rispetto all'anno scorso? Praticamente nessuno...
Chi c'era di nuovo nell'Inter? 5 giocatori circa :D
a ok perfetto:lol:
credevo fosse l'inter ad aver fatto un mercato povero :D
scus mua :|