troppo superiore il barça!!!
ci è andata bene!
troppo superiore il barça!!!
ci è andata bene!
ci è andata bene in cosa??? abbiamo sempre difeso alla grande, forse il barça è abituato con difese ben diverse, e troppo superiore solo quando noi eravamo più stanchi (ovvio che per contrastarli abbiamo dovuto usare il fisico, per adesso il loro gioco non ce lo possiamo permettere proprio contro loro) cioè nel secondo tempo, quindi non abbiamo demeritato, ma sono il primo a dire che cmq il barça è la squadra più forte e noi dobbiamo migliorare molto...............a casa mia cmq merita di vincere chi vince.........
cribbio che partita inter barca bella
Barça ancora superiore.
all'inter è andata bene....mi spiace per il barcellona, ma solo per tifosissimo del Barça
Difeso alla grande si ma quante palle sbagliate dal barcellona ( con ibra specialmente che secondo me non voleva fare goal )
Diciamo che è andata bene... Ringraziate samuel e lucio che hanno davvero messo spesso una pezza perchè l'inter in quanto a gioco è stato davvero sterile; certamente il MAGISTRALE possesso palla del barcellona ha reso tutto più difficile... Dite anche grazie all'arbitro perchè il tocco di mano in area di samuel era più che evidente...
Diciamo che vi è andata bene così anche se, fossi moratti, spedirei muntari a piantare banane!!!!
Chivu che stoppa Messi in uno contro uno senza far fallo è una cosa che non mi sarei mai aspettato di vedere
A me piace più l'Inter che il Barcelona quest'anno...