ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 116

1° giornata di Champions League 2009/2010

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Per me quest'anno è il contrario...Barcelona mi sta sul caz.zo...preferisco inter...e ieri da Juventino ho tifato l'inter
    Non ho parole...

Ma vale per l'Inter come per il Milan ( ma in modo particolare per l'Inter )

Io tifo Juve mai per un'altra squadra...

Ti disconosco come collega Juventino

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

nel primo tempo quando abbiamo giocato mi sembra che il gioco e le occasioni le abbiamo create alla pari del barcellona, ma per essere alla pari del barça abbiamo speso troppo e nel secondo tempo più per stanchezza che per posizione tattica abbiamo quasi solo difeso (trovando ogni tanto qualche spunto e qualche azione molto pericolosa, come il tiro di stankovic appena sopra la traversa e che valdes non ha neanche visto dove andava, la poteva entrare la palla e poteva essere goal, peccato), poi non mi sembra che a parte 2 parate julio cesar ha fatto miracoli, inoltre se vogliamo tanto fare i precisi (riguardo alle decisioni arbitrali) allora bisogna dire che al terna aribtrale ha sbagliato un sacco di fuorigioco che ci potevano lanciare a tu per tu contro valdes (e non lo dico solo io, l'ha detto anche caressa ieri sera, e caressa non è di certo un tifoso dell'inter), detto questo errori banali sono stati fatti anche contro il barça quindi da questo punto di vista (tranne gli juventin)i neanche i tifosi del barça hanno recriminato....................cmq questa partita l'anno scorso o 2 anni fa l'avremmo persa 2-3-4 a 0, ora sappiamo che dobbiamo migliorare ma credo che siamo a livello di liverpool, manchester, arsenal, e le 2 squadre più forti sono solo chelsea e barça (sul real ci metto un punto di domanda).............sicuramente il milan e la juve rispettivamente sulle vittorie per 1-2 sul marsiglia e il pareggio 1-1 col bordeaux sono molto più forti di noi, hanno dimostrato di essere a livelli altissimi................noi invece dopo uno 0-0 col barcellona possiamo ritornarcene a casa

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

E' stata una bella partita..il Barcellona faceva molto possesso palla e non tirava moltissimo...Al Camp nou il campo è più grande ma noi probabilmente avremo un gioco migliore.

ps. il Barcellona non è la squadra più forte del mondo

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

vabbè io dico pareggio giusto, tutto sommato hanno pure avuto qualke occasione in + loro (dico il Barcellona) tipo quella sciupata da nn mi ricordo + ki cn Julio Cesar 1 pò fuori e 1 interista sulla linea di porta ma tanto ha tirato fuori o tipo 1 passaggio preciso preciso di Xavi (mi pare) ke x fortuna Povia nn ha preso la palla in sforbiciata .... cmq se il tiro di Stankovic andava dentro era meglio ancora

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me l'Inter è piaciuta.

A ogni modo i conti per le coppe europee si fanno in primavera. Adesso servono a poco le megaprestazioni...
    i gusti sono gusti sicuramente.....
    ma mi chiedo come possa piacere una squadra che si barrica in difesa davanti al proprio pubblico, che non riesce ad imbastire un azione che non preveda il lancio lungo e che sia vittima del possesso palla e delle architetture di gioco degli avversari

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    i gusti sono gusti sicuramente.....
    ma mi chiedo come possa piacere una squadra che si barrica in difesa davanti al proprio pubblico, che non riesce ad imbastire un azione che non preveda il lancio lungo e che sia vittima del possesso palla e delle architetture di gioco degli avversari
    si, certamente la juve è la più favorita di tutte dopo il pareggio con il bordeaux.....cmq se guardavi la partita potevi vedere che le azioni le abbiamo avute anche noi, che (nel primo tempo, e prima ho spiegato anche perchè) abbiamo giocato alla pari, e che davanti non abbiamo avuto un'avversaria, ma l'Avversaria, se perdevamo facevamo schifo, abbiamo pareggiato e facciamo schifo, se vincevamo 1-0 facevamo schifo.....ma, non so te, ma il calcio non è solo il gioco del barcellona, a volte è anche sofferenza, chiudere spazi, limitare in attacco chi per ora ti è superiore, te lo dico perchè ho giocato a calcio e so che c'è anche questo nel calcio..........non devi parlare solo per partito preso, giudica alla fine se siamo o no all'altezza della competizione.......

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    E' stata una bella partita..il Barcellona faceva molto possesso palla e non tirava moltissimo...Al Camp nou il campo è più grande ma noi probabilmente avremo un gioco migliore.

ps. il Barcellona non è la squadra più forte del mondo
    se non è il barça chi deve esserlo??? ha anche il migliore giocatore del mondo, lionel messi (è anche il mio giocatore preferito), il chelsea c'è molto vicino al barça, il real per ora lo considero un punto di domanda

God's Regret
    Ospite

Predefinito

l'Inter ha deluso...non ci son càzzi...non puoi giocare a chiuderti col barça...se volevano ce ne facevano 3...anche 4...partita indegna, niente da aggiungere. Note positive: La difesa, instancabile (Chivu!!! che ha fatto!). Note negative: Motta, Eto'o e Muntari...che mando beatamente a farsi fottere

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    l'Inter ha deluso...non ci son càzzi...non puoi giocare a chiuderti col barça...se volevano ce ne facevano 3...anche 4...partita indegna, niente da aggiungere. Note positive: La difesa, instancabile (Chivu!!! che ha fatto!). Note negative: Motta, Eto'o e Muntari...che mando beatamente a farsi fottere
    Che tristezza.. un casertano che tifa per l'Inter..

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si, certamente la juve è la più favorita di tutte dopo il pareggio con il bordeaux.....cmq se guardavi la partita potevi vedere che le azioni le abbiamo avute anche noi, che (nel primo tempo, e prima ho spiegato anche perchè) abbiamo giocato alla pari, e che davanti non abbiamo avuto un'avversaria, ma l'Avversaria, se perdevamo facevamo schifo, abbiamo pareggiato e facciamo schifo, se vincevamo 1-0 facevamo schifo.....ma, non so te, ma il calcio non è solo il gioco del barcellona, a volte è anche sofferenza, chiudere spazi, limitare in attacco chi per ora ti è superiore, te lo dico perchè ho giocato a calcio e so che c'è anche questo nel calcio..........non devi parlare solo per partito preso, giudica alla fine se siamo o no all'altezza della competizione.......
    per prima cosa quando mai ho detto che la juve è la squadra più forte d'europa ????
    sono il primo a dire che il pareggio casalingo con i francesi in casa e dopo essere andati in vantaggio proprio non ci voleva.
    da amante del calcio ti dico che avrei preferito un inter sconfitta 1-0 ma che combatte e non un inter che si caga addosso e si varrica in difesa.
    in alcuni momenti difendevano in 7 contro 4...dimmi tu se questo non è chiudiamoci dietro e speriamo che dio ce la mandi buona...

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Che tristezza.. un casertano che tifa per l'Inter..
    che tristezza...un altro tifoso del napoli solo perchè a napoli fà figo...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima