In effetti mettere Pirlo e D'Agostino assieme è un assurdo tattico
Diverso invece sarebbe mettere Gattuso o Ambrosini....
Gira che ti rigira, Cassano a parte, le vostre nazionali non sono molto dissimili da quella di Lippi...
C'è da dire che invece Pirlo e De Rossi sono una bella coppia centrale...
Se Lippi convoca giocatori come Thiago Motta, Amauri e Camoranesi l'Italia non è formata da giocatori ITALIANI ma da giocatori che giocano in Italia
Io penso che Iaquinta possa rendere meglio che Amauri per il tipo di gioco che esprime l'italia...servono due bomber...o una boa con uno coi piedi buoni...ora direi
Buffon
Grosso_Cannavaro_Chiello_Santon
Marchisio_Pirlo_De Rossi_Camoranesi
Iaquinta_Cassano
Si è simile a quella di Lippi di ieri...
A me sembra funzioni.
Io credo invece che la nazionale vista nel primo tempo sia la migliore possibile al momento... Devo dire che mi è piaciuta davvero molto... E comunque l'età media mi sembra fosse 29 anni...
Io confido molto in santon perchè secondo me può davvero diventare un grande giocatore... ma aspettiamo ancora un pò...
Cavolo Marchisio invece mi è piaciuto davvero tanto... Credo che sia un giocatore inamovibile al momento!!!
Sono contento perchè è stata data dimostrazione che sta nazionale può fare bene anche senza cassano...
Marchisio mi ha positivamente sorpreso, non lo giudicavo granchè invece le volte in cui l'ho visto giocare devo dire che merita, è un bel centrocampista offensivo
ma scusa la partita prima dite che facciamo schifo e ora vi esaltate???
Per una partita non ci dovremmo esaltare, abbiamo giocato con la Bulgaria non con l'Olanda...