A questo punto anche io voglio partecipare ad un mondiale e mi faccio il passaporto del Togo
A questo punto anche io voglio partecipare ad un mondiale e mi faccio il passaporto del Togo
Un'Italia di italiani, innanzitutto. Il modulo è quello in stile Barça 4-3-3. Possesso palla, movimento e verticalizzazioni. In porta Buffon, naturalmente. Santon [che però deve giocare in pianta stabile nell'Inter] a destra, Criscito a sinistra. Chiellini e Nesta [recuperata la piena condizione] al centro. Mediano basso De Rossi, gli altri due interni per me sono D'agostino [più mobile di Pirlo in questo periodo] e Marchisio [migliore di Montolivo ed Aquilani, adesso]. Davanti propongo un lotto di cinque attaccanti che possono convivere ed alternarsi: Pazzini, Cassano, Quagliarella, Giuseppe Rossi, Iaquinta.
Io la vorrei così
Buffon
Maldini Baresi Nesta Tassotti
Donadoni Gattuso Rivera Abate
R.Baggio Inzaghi
11 Moggi in campo ed un Moratti come allenatore, d.g. ecc ecc
Ma sono d'accordo con te.. soprattutto per quanto riguarda amauri dato che con l'italia non c'entra nulla, nemmeno per le origini.
Se parliamo di Camoranesi potrei anche essere d'accordo, così come per thiago motta che da quanto ho letto ha una situazione analoga all'italo-argentino... Ad ogni modo come ho già letto preferirei che nessuno di essi giochi nella nostra nazionale.
ad ogni modo piu il tempo passa piu questa cosa sembra normale...
Si ma Camoranesi ha sempre aspettato una chiamata dall'Argentina, poi l'allenatore in un'intervista disse che non l'avrebbe chiamato e venne convocato nell'Italia....
Poi se dobbiamo convocarne uno ci serve più Thiago Motta che Amauri dato che a centrocampo non abbiamo gioco ma ripeto meglio perdere che vincere con oriundi
Lippi ha già detto che Amauri sarà l'unica eccezione... anche se non si capisce bene il motivo mah...
Ad ogni modo ormai li usano tutti quindi ormai anche l'italia sarà invasa dagli oriundi (camoranesi, amauri, e quando cambierà allenatore magari anche thiago motta)...
Sinceramente non mi interessa se "lo fanno tutti" (anche se comunque so che è un'abitudine che si sta diffondendo, sì....)...semplicemente voglio una nazionale fatta di ITALIANI, gente nata, cresciuta e vissuta qui in Italia
Buffon
Motta Cannavaro Chiellini Santon
De Rossi Pirlo D'Agostino
Balotelli Cassano G.Rossi