ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96

Come vorreste la vostra Italia?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    A questo punto anche io voglio partecipare ad un mondiale e mi faccio il passaporto del Togo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un'Italia di italiani, innanzitutto. Il modulo è quello in stile Barça 4-3-3. Possesso palla, movimento e verticalizzazioni. In porta Buffon, naturalmente. Santon [che però deve giocare in pianta stabile nell'Inter] a destra, Criscito a sinistra. Chiellini e Nesta [recuperata la piena condizione] al centro. Mediano basso De Rossi, gli altri due interni per me sono D'agostino [più mobile di Pirlo in questo periodo] e Marchisio [migliore di Montolivo ed Aquilani, adesso]. Davanti propongo un lotto di cinque attaccanti che possono convivere ed alternarsi: Pazzini, Cassano, Quagliarella, Giuseppe Rossi, Iaquinta.

  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la vorrei così

    Buffon
    Maldini Baresi Nesta Tassotti
    Donadoni Gattuso Rivera Abate
    R.Baggio Inzaghi

  5. #24
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    11 Moggi in campo ed un Moratti come allenatore, d.g. ecc ecc

  6. #25
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Ma ***** siamo l'Italia mica il resto del mondo....Cioè le altre nazioni scartano i giocatori e noi li prendiamo??
    preferisco uscire ai gironi giocando con italiani che vincere il mondiale con gli stranieri....
    alla fine perchè dovremmo convocare Amauri quando abbiamo Pazzini e Gilardino??
    ma vi immaginate di vincere un mondiale con passaggio di Motta per Camoranesi, cross e goal di Amauri??

    Ma sono d'accordo con te.. soprattutto per quanto riguarda amauri dato che con l'italia non c'entra nulla, nemmeno per le origini.

    Se parliamo di Camoranesi potrei anche essere d'accordo, così come per thiago motta che da quanto ho letto ha una situazione analoga all'italo-argentino... Ad ogni modo come ho già letto preferirei che nessuno di essi giochi nella nostra nazionale.

    ad ogni modo piu il tempo passa piu questa cosa sembra normale...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma sono d'accordo con te.. soprattutto per quanto riguarda amauri dato che con l'italia non c'entra nulla, nemmeno per le origini.

    Se parliamo di Camoranesi potrei anche essere d'accordo, così come per thiago motta che da quanto ho letto ha una situazione analoga all'italo-argentino... Ad ogni modo come ho già letto preferirei che nessuno di essi giochi nella nostra nazionale.

    ad ogni modo piu il tempo passa piu questa cosa sembra normale...


    Si ma Camoranesi ha sempre aspettato una chiamata dall'Argentina, poi l'allenatore in un'intervista disse che non l'avrebbe chiamato e venne convocato nell'Italia....
    Poi se dobbiamo convocarne uno ci serve più Thiago Motta che Amauri dato che a centrocampo non abbiamo gioco ma ripeto meglio perdere che vincere con oriundi

  8. #27
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Si ma Camoranesi ha sempre aspettato una chiamata dall'Argentina, poi l'allenatore in un'intervista disse che non l'avrebbe chiamato e venne convocato nell'Italia....
    Poi se dobbiamo convocarne uno ci serve più Thiago Motta che Amauri dato che a centrocampo non abbiamo gioco ma ripeto meglio perdere che vincere con oriundi
    Lippi ha già detto che Amauri sarà l'unica eccezione... anche se non si capisce bene il motivo mah...

    Ad ogni modo ormai li usano tutti quindi ormai anche l'italia sarà invasa dagli oriundi (camoranesi, amauri, e quando cambierà allenatore magari anche thiago motta)...

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi interessa se "lo fanno tutti" (anche se comunque so che è un'abitudine che si sta diffondendo, sì....)...semplicemente voglio una nazionale fatta di ITALIANI, gente nata, cresciuta e vissuta qui in Italia

  10. #29
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi interessa se "lo fanno tutti" (anche se comunque so che è un'abitudine che si sta diffondendo, sì....)...semplicemente voglio una nazionale fatta di ITALIANI, gente nata, cresciuta e vissuta qui in Italia

    Ma su questo siamo tutti d'accordo, ma è una cosa che non accadrà pultroppo se si va avanti così

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Buffon

    Motta Cannavaro Chiellini Santon

    De Rossi Pirlo D'Agostino

    Balotelli Cassano G.Rossi


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 12:52
  2. Come vorreste vivere la vostra vita?
    Da duck wizard nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 23:11
  3. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:34
  4. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:42
  5. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:33