ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Argentina-Brasile 1-3

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    solo maradona pero ??

    cassano e quelli che ho gia citato sopra rimangono dei grandissimi professionisti da stimare



    addirittura best che si è rovinato con le proprie mani è diventato un icona con un film sulla sua vita

    chissa perche solo con maradona fioccano attacchi e insulti come se piovesse
    PERSONALMENTE, finchè Cassano faceva il coglione per tutti quegli anni sono sempre stato IN PRIMA FILA per dirlo, quindi quest'accusa a me non fa nè caldo nè freddo.

    Idem per Best, per Gascoigne e per gli altri.

    Ragion per cui, lo dico anche per Maradona, e nessuno può togliermi il diritto di farlo, soprattutto perchè non sto calunniando nè mentendo ma sono verità risapute.

    Torno a ribadire che alle volte sfiori davvero le manie di persecuzione.....

  2. # ADS
     

  3. #32
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    e ho gia detto che di lui pococ me ne frega, ma se leggo cazzate non posso fare a meno di entrare in campo, non tanto a sua difesa ma contro di voi
    che discorso del càzzo quando toccano maradona a voi napoletani andate via di testa


    cmq.... un risultato del genere me lo aspettavo, maradona non penso valga granchè come allenatore....o almeno poteva iniziare da una squadra di livello basso per farsi un'idea

  4. #33
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    che discorso del càzzo quando toccano maradona a voi napoletani andate via di testa
    credimi per me non è cosi (anche perchè anche molte volte glie ne ho dette tante), poi non posso parlare per altri....

    ma se si eccede da una parte a difenderlo (che poi non è difendere ma almeno spartire gli argomenti)

    dall altra parte si eccede nei commenti cattivi e sulla sua vita anche quando non c è proprio motivo e anche in questo post si è visto... e sarà cosi in tutti gli articoli che parlano di lui anche sul sito della gazzetta , del corriere ecc

    cmq pensatela come vi pare

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono sincero e a me frega un bel pò di Maradona, dire che come allenatore non è buono in questo topic non è legittimo, è più che legittimo, dire che non sa gestire, organizzare e che come ct non vincerà niente è legittimo, rallgrarsi per le sue sconfitte può anche esserlo ma tirare in ballo la sua vita mi sembra stupido.....basta dire che sta toppando (purtroppo) con l'Argentina e finiamola quà

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Calcio: maradona ct dell argentina
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 15:28
  2. brasile....
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 17:23
  3. Brasile....
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:29
  4. Madonna - Don't Cry For Me Argentina
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:09
  5. ma sto brasile....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 13:20

Tag per questa discussione