ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Argentina-Brasile 1-3

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Maradona non è in grado di gestire manco se stesso, figuriamoci se sa gestire una squadra.....
    Esatto!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    come stanno godenso quelli che odiano maradona....

    aspettavano solo questo

    era il suo sogno, ci è cascato alla grande

    spero che si riprenderà

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è questione che noi stiamo godendo.


    E' questione che voi gli avete attribuito qualità che non ha MAI avuto in tutta la sua vita. Quindi non siamo noi "goduriosi", siete stati voi ingenui a credere che fosse anche altro oltre che un "semplice" grandissimo calciatore.

    Ma tanto tentare di far cambiare idea su Maradona ad un napoletano è come tentare di far diventare Cossutta fascista.....

  5. #24
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    1) io non l ho mai venerato maradona anzi sono deluso da lui (ma chiaramente non posso mai dimenticare quello che ha fatto per noi)

    2) molte volte lo difendo non tanto per lui, ma per voi, che come per napoli, anche per maradona, ogni volta che esce una notizia su di lui, (anche che va a fare una partita in giappone per beneficenza per esempio), fioccano commenti sulla sua vita, la droga, non è un esempio ecc

    ma ***** la notizia è sportiva, limitatevi al giudizio sportivo. e no, è maradona lo si deve colpire sempre e comunque. Perchè ci sono degli argomenti, persone, avvenimenti che danno il diritto dovere di dire, scrivere, insultare, perche ti viene da dentro.
    tipo c è berlusconi e subito fioccano insulti. e io non sono un berlusconiano (ho fatto un esempio non sportivo per far capire l andazzo)
    ma quanti calciatori oggi fanno di tutto e di piu andando a festini, *******, droga alcol ecc e vite di cui non si possono definire grandi uomini o esempi per i ragazzi. adesso si invoca un ragazzo in nazionale che è tutt altro che un esempio.
    ma perche si tira sempre in mezzo maradona ?
    ronaldo, c ronaldo, adriano, ronaldinho, ma anche i piu terra terra, basta che sei calciatore, bella macchina e nella discoteche ne vedi di tutti i colori.

    3) "far cambiare idea a un napoletano"
    è sempre indice di generalizzazione, poi perchè mai dovrebbe cambiare idea, poi il napoletano ama maradona per quello che ha dato in campo, mica senti :"diego un mito perchè tirava la cocaina !!" e lo si difende a spada tratta perchè voi lo attaccate sempre con le stesse cose banali anche quando veramente non c è bisogno.
    è questo che non volete capire. ci sono modi, tempi, e sezioni differenti per parlare di maradona, cosa che non capite mai, perche alla prossima sconfitta, si parlarà di nuovo di pessimo uomo, e si "esulterà" a un suo possibile esonerò o uscita di scena dal mondiale dell argentina.

    a me di maradona poco me ne frega (come per esempio di lavezzi o quaglia attualmente)
    ma voi lo odiate
    e godete.

  6. #25
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanax Visualizza il messaggio
    1) io non l ho mai venerato maradona anzi sono deluso da lui (ma chiaramente non posso mai dimenticare quello che ha fatto per noi)

    2) molte volte lo difendo non tanto per lui, ma per voi, che come per napoli, anche per maradona, ogni volta che esce una notizia su di lui, (anche che va a fare una partita in giappone per beneficenza per esempio), fioccano commenti sulla sua vita, la droga, non è un esempio ecc

    ma ***** la notizia è sportiva, limitatevi al giudizio sportivo. E no, è maradona lo si deve colpire sempre e comunque. Perchè ci sono degli argomenti, persone, avvenimenti che danno il diritto dovere di dire, scrivere, insultare, perche ti viene da dentro.
    Tipo c è berlusconi e subito fioccano insulti. E io non sono un berlusconiano (ho fatto un esempio non sportivo per far capire l andazzo)
    ma quanti calciatori oggi fanno di tutto e di piu andando a festini, *******, droga alcol ecc e vite di cui non si possono definire grandi uomini o esempi per i ragazzi. Adesso si invoca un ragazzo in nazionale che è tutt altro che un esempio.
    Ma perche si tira sempre in mezzo maradona ?
    Ronaldo, c ronaldo, adriano, ronaldinho, ma anche i piu terra terra, basta che sei calciatore, bella macchina e nella discoteche ne vedi di tutti i colori.

    3) "far cambiare idea a un napoletano"
    è sempre indice di generalizzazione, poi perchè mai dovrebbe cambiare idea, poi il napoletano ama maradona per quello che ha dato in campo, mica senti :"diego un mito perchè tirava la cocaina !!" e lo si difende a spada tratta perchè voi lo attaccate sempre con le stesse cose banali anche quando veramente non c è bisogno.
    è questo che non volete capire. Ci sono modi, tempi, e sezioni differenti per parlare di maradona, cosa che non capite mai, perche alla prossima sconfitta, si parlarà di nuovo di pessimo uomo, e si "esulterà" a un suo possibile esonerò o uscita di scena dal mondiale dell argentina.

    A me di maradona poco me ne frega (come per esempio di lavezzi o quaglia attualmente)
    ma voi lo odiate
    e godete.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io stavo semplicemente dicendo che mi fa piacere che abbia perso e che ritengo non abbia NESSUN tipo di capacità organizzativa. Non vedo perchè dovrei nasconderlo. Non ho mai "attaccato" nessuno, ho solo espresso un parere, sei tu che sei partito dicendo "Ecco, chi denigra Maradona non aspettava altro che questo", facendo quindi implicitamente capire che lo difendevi senza riserve

    E se VERAMENTE te ne fregasse poco di lui, come affermi, non ti scalderesti tanto per difenderlo dai nostri attacchi.....

  8. #27
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono FELICISSIMO, perchè mi piace molto Dunga, mi piace da molti anni il Brasile e mi sta sul ***** Maradona

    Ciupa, cocainomane
    che atteggiamento distaccato

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Maradona dovrebbe andarsene a tirare e basta... e non tirare in porta xD
    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che se la sia rovinata già da un pezzo.
    Non ho mai stimato Maradona come persona, non lo vedo per niente adatto ad allenare una squadra. E' un uomo che non sostiene le responsabilità, e non è capace di trasmettere quello che sa fare.

    E' stato un grandissimo giocatore, solo perchè aveva un dono. Peccato che non abbia saputo sfruttarlo fino in fondo e si sia perso.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Maradona non è in grado di gestire manco se stesso, figuriamoci se sa gestire una squadra.....
    tutti commenti sportivi...

    e ho gia detto che di lui pococ me ne frega, ma se leggo cazzate non posso fare a meno di entrare in campo, non tanto a sua difesa ma contro di voi

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    e ho gia detto che di lui pococ me ne frega, ma se leggo cazzate non posso fare a meno di entrare in campo, non tanto a sua difesa ma contro di voi
    Cioè in poche parole hai voglia di romperci le palle

    Ma guarda te che ora non siamo manco liberi di portare sul ***** qualcuno, che ci arriva lui che addirittura dice che gliene frega poco, eppure si scalda come il suo tifoso numero uno.....

    Maradona NON HA SAPUTO GESTIRE SE STESSO....e porca ******* voglio avere il diritto di dire LA VERITA', cioè questa appunto.

    E sta dimostrando di non saper neanche allenare. Se questo lo vedi come un attacco, ragazzo mio, significa che sei paranoico di tuo, e lì non ci posso nè ho voglia di farci nulla.

  10. #29
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    solo maradona pero ??

    cassano e quelli che ho gia citato sopra rimangono dei grandissimi professionisti da stimare

    addirittura best che si è rovinato con le proprie mani è diventato un icona con un film sulla sua vita

    chissa perche solo con maradona fioccano attacchi e insulti come se piovesse

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    perchè in questo topic si parla di Maradona..Solo per questo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: maradona ct dell argentina
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 16:28
  2. brasile....
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 18:23
  3. Brasile....
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:29
  4. Madonna - Don't Cry For Me Argentina
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:09
  5. ma sto brasile....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 14:20

Tag per questa discussione