In effetti... Non ha mezza idea tattica che è una!!! Non capisco perchè sia così masochista!!!!
In effetti... Non ha mezza idea tattica che è una!!! Non capisco perchè sia così masochista!!!!
Che gran gol di Datolo!
Quando avranno un allenatore, allora potranno fare davvero paura a chiunque.
per me come potenziale l'argentina rimane la più forte, mi piace un sacco, e mi piace molto anche maradona (e avendo un pò di sangue napoletano anche per me è un idolo assoluto) ma purtroppo non basta essere il migliore giocatore di tutti i tempi per essere anche un ottimo allenatore, forse avrebbe dovuto cominciare la sua carriera di allenatore a da livelli più bassi per rendersi conto veramente di cosa vuol dire allenare giocatori prima che campioni.....mi dispiace che possa rovinarsi (ma spero di no) la sua immagine con queste figure e spero che si "risollevi" in tal senso
Ai prossimi mondiali rischiano di non esserci né Messi né C. Ronaldo...
Personalmente credo che se la sia rovinata già da un pezzo.
Non ho mai stimato Maradona come persona, non lo vedo per niente adatto ad allenare una squadra. E' un uomo che non sostiene le responsabilità, e non è capace di trasmettere quello che sa fare.
E' stato un grandissimo giocatore, solo perchè aveva un dono. Peccato che non abbia saputo sfruttarlo fino in fondo e si sia perso.
Maradona non è in grado di gestire manco se stesso, figuriamoci se sa gestire una squadra.....
Che poi prima di allenare l'Argentina non era neanche allenatore.....uno non può diventare allenatore da un giorno all'altro