Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
solo maradona pero ??
cassano e quelli che ho gia citato sopra rimangono dei grandissimi professionisti da stimare
addirittura best che si è rovinato con le proprie mani è diventato un icona con un film sulla sua vita
chissa perche solo con maradona fioccano attacchi e insulti come se piovesse
PERSONALMENTE, finchè Cassano faceva il coglione per tutti quegli anni sono sempre stato IN PRIMA FILA per dirlo, quindi quest'accusa a me non fa nè caldo nè freddo.
Idem per Best, per Gascoigne e per gli altri.
Ragion per cui, lo dico anche per Maradona, e nessuno può togliermi il diritto di farlo, soprattutto perchè non sto calunniando nè mentendo ma sono verità risapute.
Torno a ribadire che alle volte sfiori davvero le manie di persecuzione.....
-
Quote:
XanaX
e ho gia detto che di lui pococ me ne frega, ma se leggo cazzate non posso fare a meno di entrare in campo, non tanto a sua difesa ma contro di voi
che discorso del càzzo :lol: quando toccano maradona a voi napoletani andate via di testa :lol:
cmq.... un risultato del genere me lo aspettavo, maradona non penso valga granchè come allenatore....o almeno poteva iniziare da una squadra di livello basso per farsi un'idea
-
Quote:
DarkDante
che discorso del càzzo :lol: quando toccano maradona a voi napoletani andate via di testa :lol:
credimi per me non è cosi (anche perchè anche molte volte glie ne ho dette tante), poi non posso parlare per altri....
ma se si eccede da una parte a difenderlo (che poi non è difendere ma almeno spartire gli argomenti)
dall altra parte si eccede nei commenti cattivi e sulla sua vita anche quando non c è proprio motivo e anche in questo post si è visto... e sarà cosi in tutti gli articoli che parlano di lui anche sul sito della gazzetta , del corriere ecc
cmq pensatela come vi pare
-
sono sincero e a me frega un bel pò di Maradona, dire che come allenatore non è buono in questo topic non è legittimo, è più che legittimo, dire che non sa gestire, organizzare e che come ct non vincerà niente è legittimo, rallgrarsi per le sue sconfitte può anche esserlo ma tirare in ballo la sua vita mi sembra stupido.....basta dire che sta toppando (purtroppo) con l'Argentina e finiamola quà