ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87

Gli stipendi dei calciatori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    No, mi riferisco ai tifosi.

Certi tifosi farebbero di tutto per giustificare le azioni fatte dagli attori delle proprie squadre.
    Tutto è criticabile purché a farlo non sia stata la mia squadra, se no va bene...

Ci hai la coda di paglia, scusa, io non ho fatto nomi.
    Bè, sai com'è....conoscendo le tue opinioni generali, e dato che il tuo post è arrivato subito dopo l'attacco a Mourinho, qualche piccolo dubbio su chi sia il bersaglio del tuo attacco direi che è legittimo

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, sai com'è....conoscendo le tue opinioni generali, e dato che il tuo post è arrivato subito dopo l'attacco a Mourinho, qualche piccolo dubbio su chi sia il bersaglio del tuo attacco direi che è legittimo
    E' che ho letto voli pindarici assurdi di alcuni tifosi (più d'uno) per giustificare comportamenti privi di alcuna etica da parte dei dirigenti delle loro squadre.
    Gioco forza poi che tali tifosi debbano essere delle squadre che spendono di più, visto l'argomento del post!

Credo - a memoria - di non aver mai espresso pareri su Mourinho, esclusa una volta che gli ho dato del venale commentando una sua intervista.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Scusa abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo quindi lo paghiamo tanto
    Etciù!!!!! Scusa sono allergico alle cazzate

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Etciù!!!!! Scusa sono allergico alle cazzate

Si ma so che Mourinho sta simpatico solo a chi c'è l'ha in squadra...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Si ma so che Mourinho sta simpatico solo a chi c'è l'ha in squadra...
    Non credo proprio visto che mio padre è interista e dice che è un pagliaccio...

Non è un allenatore che vale 11 milioni di euro... Punto e stop... Per molto meno ci sono i signori Benitez, Ancelotti, Guardiola, Ferguson...

Uomini di calcio e allenatori veri... Non insegnanti di educazione fisica...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Non credo proprio visto che mio padre è interista e dice che è un pagliaccio...

Non è un allenatore che vale 11 milioni di euro... Punto e stop... Per molto meno ci sono i signori Benitez, Ancelotti, Guardiola, Ferguson...

Uomini di calcio e allenatori veri... Non insegnanti di educazione fisica...

Guardiola? ma è solo un anno che allena...Ha vinto tutto ma già lo metti fra i migliori? vediamolo in squadre di metà classifica dove le porta..
    Ferguson ha 60 anni e passa e ha vinto solo 2 champions league una in più di quante ne ha vinto Mourinho..Mourinho è uno dei migliori motivatori che ci siano, se tu l'avessi seguito staresti qui a dire lo stesso...A mio parere gli allenatori migliori sono Mourinho, Hiddink, Benitez e Capello che è il migliore

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Guardiola? ma è solo un anno che allena...Ha vinto tutto ma già lo metti fra i migliori? vediamolo in squadre di metà classifica dove le porta..
    Ferguson ha 60 anni e passa e ha vinto solo 2 champions league una in più di quante ne ha vinto Mourinho..Mourinho è uno dei migliori motivatori che ci siano, se tu l'avessi seguito staresti qui a dire lo stesso...A mio parere gli allenatori migliori sono Mourinho, Hiddink, Benitez e Capello che è il migliore
    Stranamente quando non era all'inter nemmeno lo cagavate di striscio...

Boh sarà che tutti quelli che non interisti sono pazzi... Visto che dicono tutti che è un'idiota tranne gli interisti...

Che bello vivere in un mondo di pazzi

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Stranamente quando non era all'inter nemmeno lo cagavate di striscio...

Boh sarà che tutti quelli che non interisti sono pazzi... Visto che dicono tutti che è un'idiota tranne gli interisti...

Che bello vivere in un mondo di pazzi

Se è per questo Mourinho è l'allenatore che preferisco dal primo anno del Chelsea quindi non puoi dire che lo cagavo a striscio....
    Dite che è un'idiota per quello che dice agli altri, a noi interisti invece fa ridere ciò che dice e se fosse stato alla juve anche a te avrebbe fatto ridere.....
    Tu dici che non è un grande allenatore solo perchè allena l'Inter altrimenti avresti detto il contrario..
    Ma vabbè tenetevi Ferrara
    se vuoi ti posso dire tutta la storia di Mourinho e capisci che allenatore è

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

xké mourinho quando mai ha giocato in una squadra da metà classifica?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    xké mourinho quando mai ha giocato in una squadra da metà classifica?

in portogallo nell'Uniao de Leiria....Una squadra che puntava alla salvezza l'ha portata al 4°posto..

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima