ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

Gli stipendi dei calciatori

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    beh no,in effetti mi conforta pensare che io lavoro 50 ore a settimana,guadagnando 1500€ al mese e uno stronzo qualsiasi come Dida,per scaldare una panchina prende 4 milioni di euro l'anno.
    Tu non lavori vero?

    Quando abbiamo vinto il mondiale cosa hai provato?
    I giocatori danno grandi emozioni ai tifosi e basta vedere quanta gente va allo stadio e poi quando fanno vincere una Champions,uno scudetto o altro alla propria squadra questa ottiene molti soldi


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Quando abbiamo vinto il mondiale cosa hai provato?
    I giocatori danno grandi emozioni ai tifosi e basta vedere quanta gente va allo stadio e poi quando fanno vincere una Champions,uno scudetto o altro alla propria squadra questa ottiene molti soldi
    ma che ragionamento è?

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma che ragionamento è?
    è il ragionamento di uno che non ha mai alzato un dito nella sua vita.

    Chester,tranquillo che la gioia per i mondiali la barattavo volentieri con 500€ in più in busta paga,così come tutte le altre "gioie" calcistiche.Ricorda che il calcio non ti dà da mangiare.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma che ragionamento è?
    come che ragionamento è?
    Berlusconi ha lanciato la moda degli stipendi alti e comunque se Eto' o ti fa vincere le partite e Meggiorini non fa lo stesso è normale che lui debba prendere di più...Se Eto'o fa vincere alla squadra 40 milioni o più perchè deve prendere 1000 euro?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    è il ragionamento di uno che non ha mai alzato un dito nella sua vita.

    Chester,tranquillo che la gioia per i mondiali la barattavo volentieri con 500€ in più in busta paga,così come tutte le altre "gioie" calcistiche.Ricorda che il calcio non ti dà da mangiare.

    tu non mi conosci per giudicare cosa ho fatto io o no......


    io non sto dicendo che se un giocatore prende molto io ci vivo....Se i giocatori portano 80000 tifosi in uno stadio, fanno vincere tanti soldi e dico tanti alla propria squadra è normale che vengano pagati così....Se fossero pagati 1000 euro non ci sarebbero così tanti calciatori, non ci sarebbe il calcio spettacolo e noi non guarderemmo questo sport....

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    come che ragionamento è?
    Berlusconi ha lanciato la moda degli stipendi alti e comunque se Eto' o ti fa vincere le partite e Meggiorini non fa lo stesso è normale che lui debba prendere di più...Se Eto'o fa vincere alla squadra 40 milioni o più perchè deve prendere 1000 euro?




    tu non mi conosci per giudicare cosa ho fatto io o no......


    io non sto dicendo che se un giocatore prende molto io ci vivo....Se i giocatori portano 80000 tifosi in uno stadio, fanno vincere tanti soldi e dico tanti alla propria squadra è normale che vengano pagati così....Se fossero pagati 1000 euro non ci sarebbero così tanti calciatori, non ci sarebbe il calcio spettacolo e noi non guarderemmo questo sport....
    se la gente non fosse ignorante e lasciasse deserti gli stadi per protesta vedi che ste cose non succederebbero,è assurda la proporzione fra gli stipendi di chi lavora davvero e chi invece gioca al pallone.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    se la gente non fosse ignorante e lasciasse deserti gli stadi per protesta vedi che ste cose non succederebbero,è assurda la proporzione fra gli stipendi di chi lavora davvero e chi invece gioca al pallone.

    io non so che lavoro fai....ma se tu facessi prendere a un tuo superiore 50-60 milioni l'anno non pretenderesti uno stipendio alto?

  8. #27
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    io non so che lavoro fai....ma se tu facessi prendere a un tuo superiore 50-60 milioni l'anno non pretenderesti uno stipendio alto?
    in base alla tua proporzione tu dici che eto'o guadagna un sesto di quello che fa guadagnare,ebbene ti assicuro che io faccio guadagnare alla mia azienda ben più di sei volte di quello che percepisco.
    Ma il problema è comunque un altro,ora ho sonno e poca voglia di fare discorsi impegnativi,quando sarà fresco e riposato riprenderò.

  9. #28
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito






    deve essere una vita impegnativa e stressante quella di un calciatore...-.-

    per fortuna hanno i soldi per potersi distrarre...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    in base alla tua proporzione tu dici che eto'o guadagna un sesto di quello che fa guadagnare,ebbene ti assicuro che io faccio guadagnare alla mia azienda ben più di sei volte di quello che percepisco.
    Ma il problema è comunque un altro,ora ho sonno e poca voglia di fare discorsi impegnativi,quando sarà fresco e riposato riprenderò.


    Allora...Parlo dell'Inter...Quest'anno ha acquistato giocatori che hanno portato gli abbonamenti a 30mila...E già questo porta circa 50 milioni alla società...Poi tutte le pubblicità che hanno questi calciatori arrivi almeno a 70....vincendo lo scudetto arrivi a 100.. vincendo la Champions altri soldi...a fine anno con premi e cazzate varie si potrebbe arrivare a 200 milioni di Entrata...Se i giocatori fanno guadagnare così tanti soldi alla propria società, il migliore di questi non può prendere 10 milioni?

  11. #30
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    in base alla tua proporzione tu dici che eto'o guadagna un sesto di quello che fa guadagnare,ebbene ti assicuro che io faccio guadagnare alla mia azienda ben più di sei volte di quello che percepisco.
    Ma il problema è comunque un altro,ora ho sonno e poca voglia di fare discorsi impegnativi,quando sarà fresco e riposato riprenderò.
    Il discorso fondamentale è questo. Ogni lavoratore (calciatore) fa guadagnare un tot alla sua azienda (squadra). In base a ciò che fa guadagnare il datore di lavoro (presidente) gli da uno stipendio. Lo stipendio quindi varia in base a cosa? a quanto il lavoratore (calciatore) fa guadagnare e in base a quanto le altre aziende ( squadre) sarebbero disposte a pagarlo.

    Se tu, elettricista prendi 1000 euro al mese e ne fai guadagnare, ad esempio, 10 mila al tuo datore di lavoro e tutte le altre aziende del settore pagano i loro elettricisti ( che fanno guadagnare come te alla propria azienda) 2000 euro ovvio che ti lamenteresti.

    Ora, eto al barcellona prendeva 8 milioni facendo guadagnare un enormità alla propria azienda (squadra) . ovvio che se il lavoratore (calciatore, in questo caso eto) che fa guadagnare tantissimo all'azienda (squadra) cambia squadra sceglierà di andare a lavorare nell'azienda ( squadra) che lo paga di piu.

    E cosi, per tutti i giocatori in tutte le squadre.

    Penso che il mio discorso sia abbastanza chiaro...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. risate tra calciatori
    Da TORMENTO95 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 17:29
  2. calciatori
    Da ELE98 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:46
  3. Stipendi
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 16:44
  4. ...calciatori...
    Da Helly nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:13