ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87

Gli stipendi dei calciatori

  1. #81
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Secondo te mourinho va da moratti a dire: "scusa, non valgo così tanto, pagami di meno."?
    Se moratti è un coglione che gli paga una fortuna, mourinho se ne fotte e intasca i danè
    su questo non c'è dubbio


  2. # ADS
     

  3. #82
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    noto un elevata quantità di rosik e minchìate nei post di alcuni rubentini e milantristi qui presenti, ed è in continuo aumento
    XD

  4. #83
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    noto un elevata quantità di rosik e minchìate nei post di alcuni rubentini e milantristi qui presenti, ed è in continuo aumento
    XD
    Rubentino detto da un interista mi scappa abbastanza da ridere...
    Sei sempre il solito... Io non ho insultato la tua squadra quindi ti sarei grato che evitassi di insultare la mia...

    Adesso inizio a chiamarvi sfinteristi così vediamo un pò... Tanto su sto forum la colpa va sempre a me perchè sono Juventino gradirei evitaste di aizzarmi come sempre fate... Perchè mi fate talmente schifo quando sentenziate su di noi quando dovreste guardare in casa che mi viene il voltastomaco....

    Detto questo chiudo facendo presente che se pensi che rosichi per quell'idiota di allenatore che avete sei fuori strada...

  5. #84
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Rubentino detto da un interista mi scappa abbastanza da ridere...
    Sei sempre il solito... Io non ho insultato la tua squadra quindi ti sarei grato che evitassi di insultare la mia...

    Adesso inizio a chiamarvi sfinteristi così vediamo un pò... Tanto su sto forum la colpa va sempre a me perchè sono Juventino gradirei evitaste di aizzarmi come sempre fate... Perchè mi fate talmente schifo quando sentenziate su di noi quando dovreste guardare in casa che mi viene il voltastomaco....

    Detto questo chiudo facendo presente che se pensi che rosichi per quell'idiota di allenatore che avete sei fuori strada...
    dai stavo scherzando
    però dire che mourinho vi sta antipatico e non lo sopportate è un conto, dire che è un allenatore incapace (e se non lo dite lo fate intendere perchè lo criticate sempre) è un altro.
    è pagato tanto, ma anche se fosse il miglior allenatore del mondo 11 milioni sarebbero tanti...ma moratti ha i soldi e li spende lui sempre meglio di un berlusca che paga pato 1 milione e dida 4 e compra le pippe e vende le stelle
    scusate eh

  6. #85
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    dai stavo scherzando
    però dire che mourinho vi sta antipatico e non lo sopportate è un conto, dire che è un allenatore incapace (e se non lo dite lo fate intendere perchè lo criticate sempre) è un altro.
    è pagato tanto, ma anche se fosse il miglior allenatore del mondo 11 milioni sarebbero tanti...ma moratti ha i soldi e li spende lui sempre meglio di un berlusca che paga pato 1 milione e dida 4 e compra le pippe e vende le stelle
    scusate eh
    Per me mourinho resta un mediocre...

  7. #86
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    rispetto la tua opinione ma non la condivido

  8. #87
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq mourinho ha solo 46 anni, non si può paragonare ad altri come benitez, fegruson, ancelotti, capello ecc...ecc...., quando avrà la loro età (che hanno adesso) allora si potrà vedere se ha vinto tanto e come loro, per ora cmq è un'allenatore vincente ma non vorrei mai si fermasse quà, e come ha detto craimon siccome i soldi non sono nostri e sono di moratti anche a me non importa quanto lo paga, basta che faccia il suo lavoro

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. risate tra calciatori
    Da TORMENTO95 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 17:29
  2. calciatori
    Da ELE98 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:46
  3. Stipendi
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 16:44
  4. ...calciatori...
    Da Helly nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:13