noto un elevata quantità di rosik e minchìate nei post di alcuni rubentini e milantristi qui presenti, ed è in continuo aumento
XD
Rubentino detto da un interista mi scappa abbastanza da ridere...
Sei sempre il solito... Io non ho insultato la tua squadra quindi ti sarei grato che evitassi di insultare la mia...
Adesso inizio a chiamarvi sfinteristi così vediamo un pò... Tanto su sto forum la colpa va sempre a me perchè sono Juventino gradirei evitaste di aizzarmi come sempre fate... Perchè mi fate talmente schifo quando sentenziate su di noi quando dovreste guardare in casa che mi viene il voltastomaco....
Detto questo chiudo facendo presente che se pensi che rosichi per quell'idiota di allenatore che avete sei fuori strada...
dai stavo scherzando
però dire che mourinho vi sta antipatico e non lo sopportate è un conto, dire che è un allenatore incapace (e se non lo dite lo fate intendere perchè lo criticate sempre) è un altro.
è pagato tanto, ma anche se fosse il miglior allenatore del mondo 11 milioni sarebbero tanti...ma moratti ha i soldi e li spende lui sempre meglio di un berlusca che paga pato 1 milione e dida 4 e compra le pippe e vende le stelle
scusate eh
rispetto la tua opinione ma non la condivido
cmq mourinho ha solo 46 anni, non si può paragonare ad altri come benitez, fegruson, ancelotti, capello ecc...ecc...., quando avrà la loro età (che hanno adesso) allora si potrà vedere se ha vinto tanto e come loro, per ora cmq è un'allenatore vincente ma non vorrei mai si fermasse quà, e come ha detto craimon siccome i soldi non sono nostri e sono di moratti anche a me non importa quanto lo paga, basta che faccia il suo lavoro