ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87

Gli stipendi dei calciatori

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...

    e mia nonna sa fare il pane...che cavolo c'entra?

    per te uno deve guadagnare molto solo se rischia la vita?




    Moratti spende 150 milioni per tutti i suoi giocatori..ma con tutti i diritti di questi ne prende 170 più eventuali trofei

  2. # ADS
     

  3. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    per te uno deve guadagnare molto solo se rischia la vita?
    No non hai afferrato.
    (tralasciando che chi rischia la vita DOVREBBE guadagnare molto).

    Ma onestamente non è che sti stron.zi si grattano la pancia.
    Non avranno studiato come un medico, ma per arrivare a quei livelli comunque un bucio di culo te lo fai comunque.
    Ripeto: gli stipendi che hanno sono esorbitanti, però non si può nemmeno volere che guadagnino quanto un dentista...Come dice 2 di picche alle rispettive società portano un sacco di soldi, per non calcolare gli sponsor.
    In più ogni giornata rischiano di dire addio alla loro carriera...Se avevano uno stipendio diciamo normale questi che facevano?!? Sanno solo dare due calci a un pallone...
    Però rompiamo le palle ai calciatori...
    Tiger Woods, sponsor esclusi, prende quasi il doppio di ronaldinho (o forse anche di piu')...e usa solo due braccia...però in questo caso tutti zitti...

    Lo ripeto, il problema del calcio non sono gli stipendi, è la mancanza di umiltà.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se per questo neanche un'attore, un cantante, uno scrittore lavora come un operaio.........e poi solo nelle massime serie dei massimi campionati europei guadagnano così tanto, ma la maggior parte dei calcioatori nelle leghe minori non se la spassano così e il calcio non è solo bella vita, inoltre per arrivare a quei livelli bisogna comunque farli dei sacrifici e chiunque tra noi avesse avuto un pò di talento per arrivare a quei traguardi si sarebbe preso volentieri quei stipendi milionari (me compreso)............imoltredal punto di vista economico il discorso di craimon e chester è giusto,le societò per avere i migliori lavoratori li pagano molto ed essendo i migliori nel proprio lavoro devono dunque portare al successo (in ambito nazionale ed europeo) le proprie società (con conseguente guadagno di prestigio ed economico da parte delle società).............e comunque tutto questo spettacolo esiste perchè noi lo guardiamo....per caso il baseball (o l'hockey, il rugby ecc...ecc...) quà è seguito come il calcio??? se una società ha tanti soldi che li spenda come vuole (in stipendi intendo)...........

  5. #44
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    e io che credevo che i giocatori non venissero pagati....che delusione!!!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Anche io la pensavo come voi prima di giocare veramente....Prima pensavo che uomini che andavano dietro ad un pallone venivano pagati mentre altri che si uccidevano di lavoro prendevano molto di meno..Quando però sono entrato in questo ambiente vedo che i giocatori meritano quello che hanno per ciò che fanno..c'è un mio compagno di squadra che prende 200 mila euro ed è un giovane promettente e io che prendo un pò di meno non mi lamento perchè so che lui da alla squadra più di quanto do io

  7. #46
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Anche io la pensavo come voi prima di giocare veramente....Prima pensavo che uomini che andavano dietro ad un pallone venivano pagati mentre altri che si uccidevano di lavoro prendevano molto di meno..Quando però sono entrato in questo ambiente vedo che i giocatori meritano quello che hanno per ciò che fanno..c'è un mio compagno di squadra che prende 200 mila euro ed è un giovane promettente e io che prendo un pò di meno non mi lamento perchè so che lui da alla squadra più di quanto do io
    squadra in cui giochi?

  8. #47
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Anche io la pensavo come voi prima di giocare veramente....Prima pensavo che uomini che andavano dietro ad un pallone venivano pagati mentre altri che si uccidevano di lavoro prendevano molto di meno..Quando però sono entrato in questo ambiente vedo che i giocatori meritano quello che hanno per ciò che fanno..c'è un mio compagno di squadra che prende 200 mila euro ed è un giovane promettente e io che prendo un pò di meno non mi lamento perchè so che lui da alla squadra più di quanto do io
    Un pò meno di 200 mila euro? In che squadra di serie A giochi? ( quasi 200 mila euro all'anno ad un 17enne solo in serie A si possono ricevere). Attendo risposta...

  9. #48
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Non dimentichiamo quel pirla di mourinho che guadagna 11 milioni all'anno

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamo quel pirla di mourinho che guadagna 11 milioni all'anno
    E ti pareva che lo mettevi in mezzo

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamo quel pirla di mourinho che guadagna 11 milioni all'anno
    bè, visto che è moratti che lo paga il pirla forse è per quest'ultimo

Discussioni simili

  1. risate tra calciatori
    Da TORMENTO95 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 17:29
  2. calciatori
    Da ELE98 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:46
  3. Stipendi
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 16:44
  4. ...calciatori...
    Da Helly nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:13