Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Che senso avrebbe non parlare di cose realmente accadute?
SEI SEI SEI SEI SEI SEI
uhuh,rigodo
se x consolarti tiri fuori il derby di 10 anni fa.....allora ti dico che preferisco perdere un derby 6-0 che andare in serie B 2 volte;)
Quote:
jejecb
nono non la sto usando come scusante..
sto solo dicendo che il record ce l'abbiamo noi,e partiamo in pole position per la gara di sfottò ^^
per la gara di sfottò sarete x sempre inferiori visto che siete andati in serie B 2 volte!!! :lol::lol:
-
Quote:
Matrix89
se x consolarti tiri fuori il derby di 10 anni fa.....allora ti dico che preferisco perdere un derby 6-0 che andare in serie B 2 volte;)
per la gara di sfottò sarete x sempre inferiori visto che siete andati in serie B 2 volte!!! :lol::lol:
buon per te,io preferisco vincere il derby 6-0,non puoi capire che orgasmo notevole!
-
Quote:
jejecb
buon per te,io preferisco vincere il derby 6-0,non puoi capire che orgasmo notevole!
sai che orgasmo a vedere milan-cavese 1-2 in serie B!! :lol:
mi sa che il derby di ieri ti abbia fatto male al cervello!!:|
-
Siam venuti fin quà siam venuti fin quà per vedere soffrire il Milàn
Stai rasentando l'essere patetico. E questo potrebbe dirtelo qualsiasi milanista
-
Quote:
Matrix89
sai che orgasmo a vedere milan-cavese 1-2 in serie B!! :lol:
mi sa che il derby di ieri ti abbia fatto male al cervello!!:|
dai per piacere, sii intelligente.. forse è chieere troppo a voi interisti..
tu il milan in serie B non l'hai mai visto, io le 6 pere le ho godute una alla volta!
-
Quote:
jejecb
tu il milan in serie B non l'hai mai visto, io le 6 pere le ho godute una alla volta!
La figura del non intelligente la stai facendo tu. Oltre ad apparire anti-sportivo
-
Quote:
jejecb
tu devi essere intelligente....ti stai rendendo ridicolo( e questo mi dispiace) di fronte a tutti i tifosi...anche a quelli del milan........ti stai aggrappando a un derby di 10 anni fa!!! :|
ripeto....se questo ti consola...fai pure! :lol:
-
Quote:
God's Regret
La figura del non intelligente la stai facendo tu. Oltre ad apparire anti-sportivo
io non nascondo di essere TIFOSO.. se voi guardate le partite sperando nel bel calcio e non nella vittoria,allora tanto di cappello.
Non sono antisportivo,siete voi un pò troppo moralisti..Bisognerebbe saper accettare gli sfottò. Voi direte "perchè non li accetti tu?"..
io rispondo "perchè il record lo deteniamo noi" :040:
ecco,mi dispiace che non ci arrivate..
non capite che i miei sono sfottò, di risposta ai vostri (purtroppo la storia non vi permette di controbattere più di tanto). Io fin'ora ancora non ho scritto la mia analisi della partita, l'ho solamente fatta con degli amici (a voce) ieri sera.. E' un'analisi scontata,come ogni 4-0.
Poi da quì a dire che non sono sportivo perchè sfotto gli interisti per il 6-0 e le 7 Champions ce ne passa..
-
Quote:
jejecb
io non nascondo di essere TIFOSO.. se voi guardate le partite sperando nel bel calcio e non nella vittoria,allora tanto di cappello.
Non sono antisportivo,siete voi un pò troppo moralisti..Bisognerebbe saper accettare gli sfottò. Voi direte "perchè non li accetti tu?"..
io rispondo "perchè il record lo deteniamo noi" :040:
ecco,mi dispiace che non ci arrivate..
non capite che i miei sono sfottò, di risposta ai vostri (purtroppo la storia non vi permette di controbattere più di tanto). Io fin'ora ancora non ho scritto la mia analisi della partita, l'ho solamente fatta con degli amici (a voce) ieri sera.. E' un'analisi scontata,come ogni 4-0.
Poi da quì a dire che non sono sportivo perchè sfotto gli interisti per il 6-0 e le 7 Champions ce ne passa..
Allora se parliamo degli ultimi campionati in Italia possiamo sfottere chiunque? :o
E' una stronzata
-
Quote:
God's Regret
Allora se parliamo degli ultimi campionati in Italia possiamo sfottere chiunque? :o
E' una stronzata
evidentemente si..
sono tifoso e bastardo,ma non cieco ^^