Visualizzazione stampabile
-
scusa hai preso 4 schiaffi nel derby e hai anche il coraggio di parlare?? :lol::lol:
ma sta zitto e rosika va :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Roba da avatar :lol::lol:
-
Quote:
jejecb
evidentemente si..
sono tifoso e bastardo,ma non cieco ^^
Preferisco essere superiore e godere da solo per i successi della mia squadra, non attaccando gli altri ^^
-
dai su ha ragione jejecb ..chissà come staranno festeggiando galliani e berlusconi ripensando ai 6 gol di 10anni fa
-
Quote:
jejecb
nono non la sto usando come scusante..
sto solo dicendo che il record ce l'abbiamo noi,e partiamo in pole position per la gara di sfottò ^^
Si ma il record è di 10 anni fa, e siccome si parla di calcio, si parla di squadre che ogni anno si mettono in competizione, è inutile parlare di 10 anni fa, perchè le squadre si evolvono, e l'inter a quel tempo non era l'inter di adesso, stessa cosa per il milan...
-
Quote:
[MariuS]
dai su ha ragione jejecb ..chissà come staranno festeggiando galliani e berlusconi ripensando ai 6 gol di 10anni fa
loro no,ma io godo ora e per sempre :040:
-
Quote:
jejecb
loro no,ma io godo ora e per sempre :040:
Dai jejecb, anche se sono milanista te lo dico, ti stai rendendo ridicolo. Questa volta hanno vinto loro, sono stati più forti loro e hanno meritato, ed è giusto che festeggino.
Va bene che a Wimbledon c'è stato il risultato tennistico, va bene che noi abbiamo 7 Champions e loro ne hanno 2 ammuffite, ma non dobbiamo più vivere nel passato, ma pensare al presente anche se, ahimè, dobbiamo andare avanti con questa squadra e arrangiarci con quello che abbiamo, finchè "Mr. Mi Consenta" deciderà di tirare fuori i verdoni e investire sul suo giocattolino che tante gioie gli e ci ha portato in questi anni.
Nel calcio si vince e si perde, e quando vinceremo un altro derby, o un altro "titulo" toccherà a noi a prenderli per il culo :001:
-
Quote:
XTR3!
Dai jejecb, anche se sono milanista te lo dico, ti stai rendendo ridicolo. Questa volta hanno vinto loro, sono stati più forti loro e hanno meritato, ed è giusto che festeggino.
Va bene che a Wimbledon c'è stato il risultato tennistico, va bene che noi abbiamo 7 Champions e loro ne hanno 2 ammuffite, ma non dobbiamo più vivere nel passato, ma pensare al presente anche se, ahimè, dobbiamo andare avanti con questa squadra e arrangiarci con quello che abbiamo, finchè "Mr. Mi Consenta" deciderà di tirare fuori i verdoni e investire sul suo giocattolino che tante gioie gli e ci ha portato in questi anni.
Nel calcio si vince e si perde, e quando vinceremo un altro derby, o un altro "titulo" toccherà a noi a prenderli per il culo :001:
Questa è una reazione giusta :045:
Compresa l'ultima parte :D chiaro che se questo derby l'aveste vinto voi così, mi sarei aspettato di essere bersagliato in ogni modo possibile :lol: Ieri a voi, oggi a noi :D
-
Quote:
jejecb
Che senso avrebbe non parlare di cose realmente accadute?
SEI SEI SEI SEI SEI SEI
uhuh,rigodo
Sei un uomo afflitto, ti capisco :(
...del resto a Milano ormai ci sta la tirannide interista da un bel pezzo :D
-
Mammamia Diego è spettacolare!:|:050: