Visualizzazione stampabile
-
eh eh va là che l'ho preso al fantacalcio !!!!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
raskòlnikov
:045: la traversa sta ancora tremando...
Se lo avesse fatto sarebbe venuto giù il San Paolo. :|
Comunque già una doppietta, non male.
-
Quote:
Chester Bennington
ma che centra...Come hai detto tu si è fatto scartare da Ibrahimovic e Diego mica da Maccarone e Bianchi
Si,ma quando incontra uno che sa fare un doppio passo decente si fa fregare SEMPRE , tutto questo elogiare Mexes che ho sempre letto è scandaloso , non si può paragonare a grandi difensori tipo Chiellini,Lucio,Terry Etc..
-
Quote:
Xenoheart
Si,ma quando incontra uno che sa fare un doppio passo decente si fa fregare SEMPRE , tutto questo elogiare Mexes che ho sempre letto è scandaloso , non si può paragonare a grandi difensori tipo Chiellini,Lucio,Terry Etc..
Ieri Chiellini si è fatto scartare da Cerci eh.....dipende dalle partite...alcune volte sembra un campione, altre un buon giocatore
-
Quote:
Chester Bennington
Ieri Chiellini si è fatto scartare da Cerci eh.....dipende dalle partite...alcune volte sembra un campione, altre un buon giocatore
Chiellini s'è fatto scartare da Cerci quando è stato spostato terzino ;)
Dà il meglio come Centrale
-
Quote:
Numero Primo
Se lo avesse fatto sarebbe venuto giù il San Paolo. :|
Comunque già una doppietta, non male.
infatti, anche a livello di gioco mi è piaciuta molto la squadra, decisamente meglio degli anni scorsi. Forse solo la difesa è ancora tentennante. Non so te, ma per me Paolo Cannavaro ci capisce poco, ieri ha fatto girare lucarelli in area mentre la palla era per aria...:roll:
-
Quote:
raskòlnikov
infatti, anche a livello di gioco mi è piaciuta molto la squadra, decisamente meglio degli anni scorsi. Forse solo la difesa è ancora tentennante. Non so te, ma per me Paolo Cannavaro ci capisce poco, ieri ha fatto girare lucarelli in area mentre la palla era per aria...:roll:
Donadoni ha ragione a dire che contro il Palermo abbiamo giocato meglio, ma in ogni caso quella di ieri è stata un'ottima prestazione. Purtroppo nel Napoli, oltre Cannavaro ci sono molte cose che non mi piacciono, a cominciare dallo stesso Donadoni [poca personalità] ed il 3-5-2 [modulo notoriamente da perdenti].
Nota positiva in difesa è però Campagnaro. Strapotere fisico abbinato a piedi da centrocampista.
-
avete vinto contro il Livorno.....Con Donadoni non andrete molto avanti
-
Quote:
Chester Bennington
avete vinto contro il Livorno.....Con Donadoni non andrete molto avanti
bisogna costruire un pò alla volta, diamo tempo e fiducia.