Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
con un inter a
soltanto +1 a 2 giornate dall'inizio del campionato, è d'obbligo postare un bel video che porti tutti coi piedi per terra,e che esponga la qualità del mio orgasmo rispetto al vostro ^^
YouTube - Milan vs Inter 6-0 (Stagione 2000/2001)
(visione consigliata soi agli interisti coraggiosi! :o)
Dopo due giornate:lol:
-
Quanto godoooooooooooooooooo. Ora che siamo sopra Berlusconi Guarda MI-L-ANO. :lol:
-
Quote:
Craimon
Dopo due giornate:lol:
Ma appunto :lol::lol:
-
Quote:
God's Regret
Dài accetta la sconfitta senza questi ridicoli giochini"...risulti patetico e anti-sportivo.
Volevo dirlo anche io, ma poi avevo deciso di non sprecare il mio tempo :lol:
Fallo anche tu, tanto non c'è speranza in quel caso :lol:
Falli consolare con un passato che non tornerà più, e noi ci godiamo un presente che dice che abbiamo vinto tre scudetti di fila sul campo, e che il numero di derby vinti è aumentato clamorosamente.
-
Quote:
Wolverine
Volevo dirlo anche io, ma poi avevo deciso di non sprecare il mio tempo :lol:
Fallo anche tu, tanto non c'è speranza in quel caso :lol:
Falli consolare con un passato che non tornerà più, e noi ci godiamo un presente che dice che abbiamo vinto tre scudetti di fila sul campo, e che il numero di derby vinti è aumentato clamorosamente.
Edit: Devi dare un pò di rep in giro prima di ridarla a Wolverine. Il tentativo comuqnue equivale a tutta la mia stima :lol:
-
Quote:
God's Regret
Edit: Devi dare un pò di rep in giro prima di ridarla a Wolverine. Il tentativo comuqnue equivale a tutta la mia stima :lol:
Apprezzo il pensiero :nice:
P.S.: Milanisti http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif jejecb http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif
-
Quote:
Wolverine
Dopo le ultime emoticon chiedo la deroga a Fabio. Non potrà dire di no :lol:
-
Quote:
God's Regret
Dopo le ultime emoticon chiedo la deroga a Fabio. Non potrà dire di no :lol:
Sulle prime ricordavo che quell'emoticon c'era, ma purtroppo in realtà no....e quindi l'ho cercata altrove :040:
-
Quote:
Wolverine
come non quotare :lol:
*****... fra un pò tirano fuori anche la storia delle champions vinte ..ahahah :lol:
-
la storia conta,non vedo perchè nasconderlo..
state parlando come se aveste battuto il milan e vinto il campionato in una sola botta..
L'inter ha rischiato di perdere la prima partita con il Bari,e nella seconda è riuscita a sbloccarsi dopo un buon inizio del Milan. Poi tante cagate (Marek,Gattuso), e il patatrack è fatto..
Cosa devo dirvi,menpo male che vi siete controllati, ma sono fatti vostri. Noi non ci controlliamo,e i fatti contano, 6 perozze non si dimenticano facilmente, e forse è questo il motivo per cui subito vi siete scaldati! :o
Comandini!
Comandini!
Giunti!
Sheva!
Sheva!
Serginho!
MA DOVE SIAMO! MA DOVE SIAMO! :040: