Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono commenti da fare.
-
-
-
Vittoria meritata...
Che gol Stankovic!
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Mauro*
Vittoria meritata...
Che gol Stankovic!
Stankovic dopo il gesto che ha fatto dopo il gol mi ha fatto innamorare di lui. Diciamo che sia lui, che Maicon, che Zanetti mi hanno fatto diventare gay sta sera:lol:
-
Quote:
Craimon
Stankovic dopo il gesto che ha fatto dopo il gol mi ha fatto innamorare di lui. Diciamo che sia lui, che Maicon, che Zanetti mi hanno fatto diventare gay sta sera:lol:
Non so che gesto abbia fatto... dopo il suo gol ho spento la tv dall'in***** xD
-
con un inter a soltanto +1 a 2 giornate dall'inizio del campionato, è d'obbligo postare un bel video che porti tutti coi piedi per terra,e che esponga la qualità del mio orgasmo rispetto al vostro ^^
http://www.youtube.com/watch?v=JkF7aZUiHy0
(visione consigliata soi agli interisti coraggiosi! :o)
-
Quote:
DarkDante
io avevo detto che gli davamo un asfaltata wolv...non so se ti ricordi :lolll:
ahahah quanto godo :lol:
GIà..tutti ti prendevamo per un pazzo :o ( io lo faccio comunque anche adesso,eh :lol::lol: )
-
Quote:
jejecb
con un inter a soltanto +1 a 2 giornate dall'inizio del campionato, è d'obbligo postare un bel video che porti tutti coi piedi per terra,e che esponga la qualità del mio orgasmo rispetto al vostro ^^
YouTube - Milan vs Inter 6-0 (Stagione 2000/2001)
Ma lo sai che il derby di stasera poteva finire molto peggio? :lol:
Ad un certo punto abbiamo solo controllato :D
-
Quote:
jejecb
YouTube - Milan vs Inter 6-0 (Stagione 2000/2001)
Dài accetta la sconfitta senza questi ridicoli giochini"...risulti patetico e anti-sportivo.