Originariamente inviata da
Wolverine
La cosa più giusta, e cerco anche io di essere quanto più obiettivo possibile, è che ENTRAMBI riconoscano in maniera onesta e serena la superiorità dimostrata per lo meno nelle rispettive partite, ossia la superiorità della Juve contro la Roma e dell'Inter contro il Milan, senza che nessuno dei due accampi verso l'altro scuse di difese scarse, in questo caso, dato che parliamo comunque di squadre forti come Milan e Roma.
Il resto, lasciamo che sia lo scontro diretto a deciderlo....è molto scocciante dover aspettare ancora tre mesi circa, ma ci tocca
Almeno per una volta che non ci sono stati da nessuna parte (almeno che io ricordi) nè errori arbitrali a condizionare le partite nè esorbitanti botte di culo immeritate, limitiamoci a prendere atto di quello che è successo, da noi interisti verso gli juventini COSI' COME dagli juventini verso noi interisti.
Ed andiamo avanti giocando quanto meglio possibile....fino allo scontro diretto.
E' da precisare che neanche un singolo scontro diretto è sufficiente, a mio parere, per stabilire se una squadra è "universalmente" superiore ad un'altra, ma rimane comunque il fatto che è il miglior terreno di confronto che abbiamo a disposizione.....