Sesesesese XD adesso che la Juve è straforte colpa alle difese!!! Dopo l'errore di Cassetti Diego ha avuto un progressione palla al piede PAZZESCA!!!!
La difesa della Roma non sarà il massimo ma il primo goal è stratosferico... Ha portato palla con due difensori alle calcagna e ha avuto la freddezza di piazzare la palla con l'esterno!
Ragazzi miei poche storie... Lo ha detto il cronista... La Juve ha trovato davvero un grandissimo fuoriclasse! Poi il secondo goal... Mamma mia uno più bello dell'altro.
Direi che 2 goal e un assist in 2 partite non è male
Da interista obiettivo è giusto che io porga i miei omaggi sinceri a Diego
Ed il mio "vaffanculo" a Moratti che non è riuscito ad accaparrarselo quando poteva Anche se in effetti questo Sneijder......
Diciamo che Snaejder è più trequartista puro... Diego è un vero e proprio fantasista che spazia da una parte all'altra del campo badando meno ai tatticismi...
Sono contento anche che la Juve abbia aspettato un'anno a prenderlo in quanto ora ci possiamo davvero godere tutto il suo potenziale...
Io esagererò come al solito fa un tifoso entusiasta... Ma Zidane non mi fece questo effetto...
***** volete lasciare anche qualcosa a noi grazie XD ho capito che l'Inter ha più soldi... Ma per il bene del campionato è bello avere due squadre che di sicuro quest'anno lotteranno fino in fondo punto a punto
Va che anche l'Inter era interessata a Diego per un certo periodo, eh.....e la trattativa era stata anche avviata, ma poi è finito in un nulla di fatto, con mia somma disperazione perchè conosco il giocatore e mi piace un sacco
2 - In verità così tanto diversi non sono....
Ma anche no specialmente se la seconda squadra in questione è la Juve
Brucia il culettino quest'anno eh??'
Anche perchè se la Juve carbura c'è da dire che adesso aspetto con ansia l'esordio di Fabio Grosso... Con Lui direi che la difesa adesso è davvero a posto!