Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Nessuno è sicuro che vinceremo... Di sicuro c'è solo la morte... A differenza di chi per vent'anni era sicuro di vincere e poi perdeva sempre miseramente io vado con i piedi di piombo... Mi godo un giocatore formidabile... Ma so bene che per superare l'Inter ci vuole ancora qualcosa in più... Io credo che la Juve sia competitiva al massimo adesso visto la difesa che ora ha subito un ulteriore miglioramento con Fabio Grosso... Anche voi mi sembra siate troppo sicuri di vincere... Io come ben sapete i conti li faccio a maggio! E quest'anno quantomeno ce la si gioca fino in fondo!
Tra le cazzate di cassetti e la difesa del milan con un gattuso che manco riusciva stare dietro a eto'o e lo ha tirato giù oppure una difesa ferma sui passaggi dell'inter non ci vedo alcuna differenza... Entrambe le difese fanno cagare! E questo si sa... La Juve con la Roma, Così come l'Inter con il Milan hanno avuto uno stradominio sul campo NETTO!!! E' questo che ha fatto la differenza!!! E sicuro saranno queste due squadre a giocarsela fino in fondo per lo scudetto!! Entrambe le vittoria sono state figlia di una superiorità NETTA rispetto all'avversaria! E ripeto... Tra la difesa del milan o la cazzata di cassetti non ci vedo molta differenza.
Non credo sia giusto sminuire la vittoria della Juve che ha dimostrato di essere perfettamente ALLA PARI dell'Inter e di potersela giocare! Se non volete ammettere questo vuol dire che i primi a non essere obbiettivi siete voi... E non parlatemi 'Noi abbiamo questo, voi avete questo...' Perchè non credo che un melo sia inferiore a Tiago Motta, come un Camoranesi sia inferiore a Snejder oppure come un Cannavaro sia inferiore a Lucio...
Non parliamo di obbiettività quando spesso si è i primi a non averla.... Bisogna rispettare le avversarie perchè ripeto! Sono state entrambe due vittorie figlie di una mostruosa superiorità tecnica! A cui non do moltissimo conto ne all'una ne all'altra!!!