ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 95

Fantacalcio 2009/2010

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Allora..cme vedo quasi nessuno scrive in sto post,ma..mo lo faccio io!io faccio il fantacalcio cn i miei amici(lega a 10 squadre,e x il momento sn al 3 posto,il secondo è a un punto + di me e il primo a 6..ma cmq)dopo vari cambi,scambi etc. la mia rosa è:
    PORTIERI
    Julio Cesar,Toldo,Orlandoni(me li sn presi tutti e 3 XD)(Inter)
    DIFENSORI
    Radu(Lazio),Zambrotta(Milan),Criscito(Genoa),Frey N.(Chievo),Legrottaglie(Juve),DeSilvestri(Fiorenti na),Maicon(Inter),Bellini(Atalanta)
    CENTROCAMPISTI
    Candreva(Livorno),Muntari(Inter),Pirlo(Milan),Flam ini(Milan),Guarente(Atalanta),Luciano(Chievo),
    Perrotta(Roma),Inler(Udinese),Matuzalem(Lazio),Cig arini(Napoli)
    ATTACCANTI
    Bojinov(Parma),Adailton(Bologna),Tiribocchi(Atalan ta),F.Inzaghi(Milan),Pato(Milan),Mascara(Catania),
    Lavezzi(Napoli)
    ALLENATORE Gasperini(Genoa)
    -------------------------
    Detta la mia rosa,ora..io sn propenso giocare col 3-4-3
    e,magari,se mi date qlke consiglio x la formazione di domani.....
    + o meno a difesa gia so chui mettere,a centrocampo ho qlke dubbio ma risolvibile...il"problema" è l'attaccoato lo metto sicuro,visto che gioca contro la juveXD Bojinov pure..e x terzo?ki metto?ditemi un po,grazie

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Dai un'occhiata qui: Fantacalcio - Probabili titolari serie A - PianetaFantacalcio.it

Ci sono le probabili formazioni della serie A per ogni giornata, aggiornate ogni "non so" (non lo so davvero Ci sono tempi differenti e non so da cosa dipendano) così puoi oltretutto vedere tutte le statistiche relative ad un giocatore e farti un'idea del suo andamento.

Riguardo alla tua domanda specifica....se Mascara è stato recuperato potresti scommettere su di lui, tenuto anche conto che il Catania gioca contro il Bologna che non è sto squadrone....se non è disponibile allora magari per un motivo simile puoi puntare su Lavezzi che gioca contro l'Atalanta...alla peggio se non fa gol è possibile che faccia assist o che comunque giochi bene, visto che è una seconda punta molto mobile.

Adailton non mi dà granchè sicurezza....Tiribocchi è un ottimo giocatore ma un po' incostante...ti può fare il partitone come una ciofeca pazzesca.....PERSONALMENTE sceglierei fra Mascara e Lavezzi, se almeno uno dei due è disponibile, altrimenti ripiegherei su Tiribocchi.

Ah, e venderei Muntari, non è uomo da Fantacalcio

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata qui: Fantacalcio - Probabili titolari serie A - PianetaFantacalcio.it

Ci sono le probabili formazioni della serie A per ogni giornata, aggiornate ogni "non so" (non lo so davvero Ci sono tempi differenti e non so da cosa dipendano) così puoi oltretutto vedere tutte le statistiche relative ad un giocatore e farti un'idea del suo andamento.

Riguardo alla tua domanda specifica....se Mascara è stato recuperato potresti scommettere su di lui, tenuto anche conto che il Catania gioca contro il Bologna che non è sto squadrone....se non è disponibile allora magari per un motivo simile puoi puntare su Lavezzi che gioca contro l'Atalanta...alla peggio se non fa gol è possibile che faccia assist o che comunque giochi bene, visto che è una seconda punta molto mobile.

Adailton non mi dà granchè sicurezza....Tiribocchi è un ottimo giocatore ma un po' incostante...ti può fare il partitone come una ciofeca pazzesca.....PERSONALMENTE sceglierei fra Mascara e Lavezzi, se almeno uno dei due è disponibile, altrimenti ripiegherei su Tiribocchi.

Ah, e venderei Muntari, non è uomo da Fantacalcio

Bhe..grazie dei consigli..x le formazioni,so gia da dove vederle nn è quello il problema.+ ke altro io chiedevo consigli su ki mettere in campo(anke xkè fortuna mia..sto turno nn ho problemi tra infiortuni e squalifiche solo 2 o 3 sn in dubbio,ma cmq nn li avrei di certo messi in campo)e tu qlkosina hai detto!

su Muntari,a febbraio abbiamo un asta di riparazione..nn è ke debba riparare chissà che ma lui lo tolgo sicuro..i centrocampisti diponibili sn rimasti pochi,ma cme feci l'anno scorso(lo feci + ke altro da tifoso,ma mi andò bene XD) cercherò di prendere Beckham!poi provo a prendere Toni(magari x uno tra Adailton e Mascara)ma nn so se ci riesco..cmq Muntari deve sparire,sicuro...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Chi sono gli utenti Juventini?vorrei sapere dagli "esperti" come giocherà,ora che si è infortunato Trezeguet,la juve in attacco...

Confidando in Vincenzone,ho scambiato C.Lucarelli mio per Iaquinta del mio avversario...ho fatto bene?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Chi sono gli utenti Juventini?vorrei sapere dagli "esperti" come giocherà,ora che si è infortunato Trezeguet,la juve in attacco...

Confidando in Vincenzone,ho scambiato C.Lucarelli mio per Iaquinta del mio avversario...ho fatto bene?
    Bè, non hanno molte alternative....Amauri e/o Del Piero con Diego al loro fianco o dietro di loro (dato che pure Giovinco è infortunato)

Riguardo Iaquinta per Lucarelli....personalmente ritengo tu abbia fatto bene

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli

Predefinito

Una domanda:
    un mio amico mi ha proposto uno scambio:io do Criscito a lui e lui da Nenè a me....
    voi ke fareste al posto mio?devo accettare oppure no?datemi un consiglio e in fretta x favore....GRAZIE

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Una domanda:
    un mio amico mi ha proposto uno scambio:io do Criscito a lui e lui da Nenè a me....
    voi ke fareste al posto mio?devo accettare oppure no?datemi un consiglio e in fretta x favore....GRAZIE
    Dipende da molti parametri....Nenè è un ottimo giocatore ma non gioca spessissimo, se entra entra dalla panchina e raramente è titolare, mentre Criscito mi pare sia molto più costante da quel punto di vista.

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende da molti parametri....Nenè è un ottimo giocatore ma non gioca spessissimo, se entra entra dalla panchina e raramente è titolare, mentre Criscito mi pare sia molto più costante da quel punto di vista.
    bhe la mia rosa l'ho scritta qua in sto topic,quindi se vuoi leggila,dacci un occhiata e dimmi un po ke ne pensi,ma io + o meno gia credo di aver scelto,xò il cnsiglio d qlkun altro fa sempre comodo,GRAZIE

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

fantacalcisti ed esperti di pallone,mi serve un consiglio...mi hanno offerto Galloppa e Pizarro per Stankovic...

io sono titubante,ma alla fine Dejan gioca nello stesso ruolo di Pizarro,dato che il ruolo di rifinitore è ovviamente di Snejder,ed il cileno è sicuramente più bravo del serbo come uomo assist....daltraparte, Stankovic si inserisce maggiormente di Pizarro....

però ci sarebbe Galloppa,cmq un titolare sicuro...

mmmm

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    fantacalcisti ed esperti di pallone,mi serve un consiglio...mi hanno offerto Galloppa e Pizarro per Stankovic...

io sono titubante,ma alla fine Dejan gioca nello stesso ruolo di Pizarro,dato che il ruolo di rifinitore è ovviamente di Snejder,ed il cileno è sicuramente più bravo del serbo come uomo assist....daltraparte, Stankovic si inserisce maggiormente di Pizarro....

però ci sarebbe Galloppa,cmq un titolare sicuro...

mmmm
    Pizarro mi sa che tira anche spesso punizioni e rigori, SE NON ERRO....questo parametro potrebbe essere determinante. Se è così, allora lo scambio a mio parere non sarebbe affatto male, altrimenti è da valutare un po' meglio

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima