Lavezzi ho appena letto che dovrebbe non essere in campo domenica perchè ha perso il passaporto (non sto scherzando, eh )
Lavezzi ho appena letto che dovrebbe non essere in campo domenica perchè ha perso il passaporto (non sto scherzando, eh )
Allora senza il Pocho le scelte(già poche) si riducono!allora...ki metto???
Se vuoi in questo sito ci sono le probabili formazioni di tutte le squadre di serie A, aggiornate volta per volta
ho messo Pato-Bojinov-Tiribocchi..e finora 2 di loro hanno gia segnato.....sxiamo faccia lo stesso stasera anche il "Papero"...
tra l'altro mi hanno segnato anke Maicon,Matuzalem e Lodi...
mi sa mi sa ke questa giornata vinco
Io dovevo scegliere fra Matuzalem e Jovetic e ho scelto Jovetic, ma pensa te che sfiga
e infatti.....anke "Paperino mio" ha segnato..grande il mio milan,finalmente i 3 punti!grandi Dinho e Pato...cmq
anke nel fantacalcio come previsto ho preso i 3 punti,e in + ho vinto il premio settimanale(facciamo kwe ogni giornata,ki fa + punti vince sto premio,10 euro a premio,ke si sommano ai premi finali(o se nn vincessi niente,si sottraggono a quello ke devo pagare))
good good
anke se le formazioni le devo mettrere domani,visto ke c sn gli anticipi..il mio dubbio è sempre lo stesso:ki metto in attacco?
cme sempre prediligo il 3-4-3.
Davanti,visto il buon momento,obbligatorio metto Pato,base proprio!
gli altri 2:
F.Inzaghi,Lavezzi,Tiribocchi,Mascara,Bojinov
ora..sarei optato verso Tiribocchi,anke xkè se nn segna lui,ki segna nell'atalanta?!?!?
e come terzo?ditemi un po..grazie
un mio amico,che fa il fantacalcio nella lega a cui partecipo,mi ha proposto lo scambio lavezzi x cavani(io do lavezzi a lui,lui cavani a me)...ke fare?ditemi un po,io nn so sn indeciso..cmq ogni consiglio è benaccetto..grazie...
Eh, in effetti non è facile come decisione, sarei molto indeciso pure io Più o meno il numero di gol medio somiglia, anche se Cavani è forse più prima punta rispetto a Lavezzi, però alla fin fine segnano in maniera più o meno uguale. Dovresti magari verificare chi gioca di più e la media voto, a sto punto....e se pure lì si somigliano allora sono cavoli amari
Se fosse davvero così, è uno scambio che non avrebbe ragion d'essere
EDIT: Ho fatto un paio di controlli.....SECONDO ME ti conviene continuare a puntare su Lavezzi.....ha segnato un gol in meno rispetto a Cavani ma ha un rendimento più costante e può essere anche un buon uomo assist
io sto su fanta genius