Io ho mutu, totti e doni. Uno degli attaccanti lo vorrei sostituire con milito, quale? e soprattutto mi conviene??? Inoltre vorrei sostituire cristiano doni aggiungendo de rossi... sono cose vantaggiose?
tra cruz e lucarelli chi mi consigliate??? (sono tutti e 2 disponibili e li devo sostituire con diamanti che è andato via, ma non so chi scegliere tra i 2), tra quelli disponibili c'è anche rocchi, secondo voi??
scegli Cruz....Craimon vendi Mutu
Fatto...
ora la mia squadra ( fatta su facebook in un momento di noia) si presenta cosi
Frey - i due portieri della fiorentina, ma chi è il secondo e chi il terzo?
Criscito - lucio - kolarov ( grava, scardina, rinaudo e motta -> sapete se sono titolari? motta penso di si ma gli altri?)
Kharja - hamsik - de rossi - diego ( raggio garibaldi, amodio, bolzoni e zanetti? qualcuno di essi è titolare? sto cercando dei giocatori a costo uno che siano titolari o comunque che giochino... spero di averne azzeccato qualcuno)
Pato - milito - Quagliarella ( non mi convince al 100%) (wilker - kutuzov)
Il mio dubbio maggiore sta su kutuzov, è titolare? vorrei una riserva che mi dia certezza di non giocare in 10 in ogni reparto...
CHE NE DITE?
Kutuzov penso che sia titolare, il Bari non ha granchè di meglio e ha pure segnato un gol (contro l'Inter -.-)....idem per Motta. Rinaudo l'anno scorso per un po' lo è stato ma quest'anno non so bene....Amodio non ricordo manco dove gioca
Grazie mille, ora vorrei fare un ultima operazione... COMPRARE MAICON
Per farlo sarei disposto a sacrificare de rossi , hamsik o quagliarella per un giocatore che costi meno... devo guadagnare poco perchè ovviamente se compro maicon devo vendere uno tra i tiolari... ma quale??? (penso lucio)
E come posso trovare soldi per prenderlo, dei consigli???
stavo pensando di vendere zanetti che tanto è panchinaro per uno che costa un pò meno... ma chi potrei prendere? sto pensando a zapater, ma quale è la sua situazione? titolare? sarebbe un buon acquisto? o comunque mi serve un centrocampista che costi come lui ma che sia titolare nella sua squadra in modo di avere una squadra forte in tutti i reparti...