ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 108

Supercoppa Italiana 2009-2010

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma è ovvio che un persona sensata non lo fa ogni 6 mesi, anche se sei il più bravo non puoi pretendere tutto e sempre, e riguardo agli altri la colpa è della generosità di moratti
    E perchè no? sicuramente Maicon vale piu di 3,5mln all'anno secondo gli stipendi interisti e quindi giustamente e intelligentemente chiede il rinnovo.

Non è che sei mesi prima ha rinnovato di 10mln e ora nè vuole 20 eh

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E perchè no? sicuramente Maicon vale piu di 3,5mln all'anno secondo gli stipendi interisti e quindi giustamente e intelligentemente chiede il rinnovo.

Non è che sei mesi prima ha rinnovato di 10mln e ora nè vuole 20 eh
    e se quest'anno fa schifo?? se fosse un fuoco di paglia?? (spero di no ovviamente) bisognerebbe abbassargli di nuovo lo stipendio?? non può minaccaire la società dicendo che se ne va via (con un contratto appena nuovo) se non gli danno il premio (non è mico un bambino),e di certo con 3,5 mln non rischia di non arrivare a fine mese; se i contratti in passati non sono stati fatti in modo logico questo non vuol dire che lui ha la possibilità di pretendere quello che vuole; ero d'accordo con te se invece il contratto non gli era stato ancora rinnovato

Uan
    Uan
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    zeru tituli

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che sei un moderatore... RAZZISTA !!!!
    effettivamente, per essere un moderatore

cmq non credo abbiano criticato gli italiani(anche perchè soprattutto nell'inter di italiani ce ne sono davvero pochi) ma i giocatori in quanto tali, e mourinho!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

e se quest'anno fa schifo?? se fosse un fuoco di paglia?? (spero di no ovviamente) bisognerebbe abbassargli di nuovo lo stipendio?? non può minaccaire la società dicendo che se ne va via (con un contratto appena nuovo) se non gli danno il premio (non è mico un bambino),e di certo con 3,5 mln non rischia di non arrivare a fine mese; se i contratti in passati non sono stati fatti in modo logico questo non vuol dire che lui ha la possibilità di pretendere quello che vuole; ero d'accordo con te se invece il contratto non gli era stato ancora rinnovato

Si va beh, sto discorso può essere fatto con tutti, allora paghiamo tutti 10 euro a partita dato che poi magari possono fare schifo. Ma che discorso è? Attualmente è il piu forte del mondo, poi certo, può capitare a tutti una decaduta, allora ad eto diamo 1mln di euro dato che in italia non ha mai giocato e quindi è un incognita.

Ripeto quello che ho già detto prima, Ibra lo puoi sostituire e al massimo cambi stile di gioco come sta accadendo, Maicon invece è unico nel suo genere dato che il terzino esiste in ogni formazione a 4 e lui è il migliore a farlo.

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Si ma è ovvio che un lavoratore (giocatore) che in ciò che fa è il piu bravo del mondo (terzino destro) ovviamente chiede di guadagnare di piu di altri lavoratori (mancini, viera, quaresma ecc ecc) che sono utliti la metà di lui nell'economi dell'azienda (inter).
    Al mondo c'è gente che muore di fame, non si parla di aumenti come quelli che chiedi al lavoro che ti servono per vivere... Questi guadagnano milioni di euro per non fare un ***** se non dare quattro calci ad una palla!!!

Fino a poco fa ibra era incedibile... adesso di colpo se ne può fare a meno... Come giustifichi i 13 milioni che quel pirla del vostro presidente gli dava? visto che per meno il manchester schierava un PALLONE D'ORO???

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Si va beh, sto discorso può essere fatto con tutti, allora paghiamo tutti 10 euro a partita dato che poi magari possono fare schifo. Ma che discorso è? Attualmente è il piu forte del mondo, poi certo, può capitare a tutti una decaduta, allora ad eto diamo 1mln di euro dato che in italia non ha mai giocato e quindi è un incognita.

Ripeto quello che ho già detto prima, Ibra lo puoi sostituire e al massimo cambi stile di gioco come sta accadendo, Maicon invece è unico nel suo genere dato che il terzino esiste in ogni formazione a 4 e lui è il migliore a farlo.
    Si, il discorso è per tutti, se io firmo un contratto come posso pretendere un nuovo contratto dopo appena sei mesi sennò "minaccio" la società???
    era in scadenza di contratto (caso in cui sarei stato d'accordo con te)?? no, l'aveva rinnovato da 6 mesi.....è il migliore, ma se firmi un contratto dovresti rispettarlo (almeno a casa mia si fa così), se invece come dici tu uno fa 4-5 mesi a grandi livelli (perchè alla fine non è il migliore da chissà quanti anni, e nella seconda parte è stato a lungo infortunato) o da migliore del mondo bisogna alzargli il contratto, ma nel caso contrario si dovrebbe ridurgli il contratto allora......io resto del parere che quando uno firma qualcosa quella firma bisogna rispettarla

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Si, il discorso è per tutti, se io firmo un contratto come posso pretendere un nuovo contratto dopo appena sei mesi sennò "minaccio" la società???
    era in scadenza di contratto (caso in cui sarei stato d'accordo con te)?? no, l'aveva rinnovato da 6 mesi.....è il migliore, ma se firmi un contratto dovresti rispettarlo (almeno a casa mia si fa così), se invece come dici tu uno fa 4-5 mesi a grandi livelli (perchè alla fine non è il migliore da chissà quanti anni, e nella seconda parte è stato a lungo infortunato) o da migliore del mondo bisogna alzargli il contratto, ma nel caso contrario si dovrebbe ridurgli il contratto allora......io resto del parere che quando uno firma qualcosa quella firma bisogna rispettarla
    Ammiravo moggi perchè questa gente l'avrebbe cacciata via a calci nel culo!!! Anche se nemmeno si permettevano... Solo con moratti lo fanno

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ammiravo moggi perchè questa gente l'avrebbe cacciata via a calci nel culo!!! Anche se nemmeno si permettevano... Solo con moratti lo fanno
    Non ha avuto bisogno di cacciarli, se ne sono andati loro.....in massa, anche

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Al mondo c'è gente che muore di fame, non si parla di aumenti come quelli che chiedi al lavoro che ti servono per vivere... Questi guadagnano milioni di euro per non fare un ***** se non dare quattro calci ad una palla!!!

Fino a poco fa ibra era incedibile... adesso di colpo se ne può fare a meno... Come giustifichi i 13 milioni che quel pirla del vostro presidente gli dava? visto che per meno il manchester schierava un PALLONE D'ORO???
    Si va beh, come c'è gente che muore di fame c'è gente che guadagna piu dei calciatori quindi è inutile fare del falso moralismo dato che ovviamente se il mercato dice che i giocatori prendendo quegli stipendi i giocatori si adeguano.

Ibra io infatti non lo avrei mai venduto perchè il lavoro che faceva per la squadra era UNICO ma se devo vendere un giocatore come Ibra, che da solo mi faceva vincere il campionato per avere una bomba come eto( che considero comunque meno dello svedese) posso anche accettarlo. Ma sinceramente come fai a sostituire maicon? ovvio che se arrivasse un offerta del tipo : alves o ramos + soldi accetterei al volo, ma queste sono offerte assurde che solitamente non si presentano. Per ibra siamo stati fortunati a trovare un barcellona che ci ha dato un bomber stellare e 50 milioni, ma finchè non arriverà un offerta del tipo : terzino stellare e 50 milioni allora ne riparleremo.

Alla fine dei conti se vedi la differenza di avere ibra o meno puoi anche capirlo dalla super coppa italiana, ibra contro la lazio la passata stagione ha preso palla a centrocampo è salito e ha segnato. Questo nessuno dei nostri attaccanti è riuscito a farlo dato che la squadra si è mangiata tantissimi gol. E infatti ora che al posto di ibra c'è eto si sente un bisogno assurdo di qualcuno che crei gli assist. Ibra segnava, faceva gli assist e se li faceva praticamente da solo.

Poi ovvio, in champions non è risultato determinante ma nemmeno con eto ora siamo sicuri di vincerla eh. Certo, con l'arrivo di un trequartista penso che l'inter sia piu attrezzata a vincere la champions, ma ad ogni modo prima voglio vedere cosa succederà. Quest'anno potrà essere l'anno della svolta oppure l'anno della retromarcia dato che senza ibra lo scudetto non è assicurato e che la champions rimane un incognita. Io spero bene...

A parte il fatto che io tifo l'inter e non il suo conto in banca quindi mi interessa poco di stipendi o meno dato che questi non sono affari miei, i posso criticare i bidoni stile quaresma ma sinceramente finchè ho in squadra uno come ibra che mi fa vincere i campionati di quanto prenda non mi interessa dato che sono piu felice di avere ibra a 13 milioni annui ed essere sicuro di avere il campionato piuttosto che avere 3/4 di qualsiasi altra squadra italiana. Ma poi scusa, un tifoso perchè deve interessarsi del conto in banca della propria squadra quando c'è Moratti che paga tutto ciò che manca da pagare? mah, davvero, non capisco cosa c'entrino sempre gli stipendi dei giocatori quando non si sa che altro dire...

E ora non venirmi a dire che ibra da solo non ci ha fatto vincere gli scudetti dato che fino a prima che se ne andasse lo dicevano tutti.

Ma poi sta cosa dei contratti che vanno rispettati mi sembra un pò una cazzata quando hai davanti un allenatore che dice a diversi giocatori che hanno ancora un contratto che se ne devono andare perchè non li vuole... mi pare un controsenso...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima