e ci credo, sennò moratti sarebbe stato un stupido ad alzarglielo, però prima di partire per la confederation se ti ricordi bene un "riconoscimento" (in sostanza un aumento) l'ha preteso, senno gli sarebbe piaciuto andare via, e ogni settimana cambiava idea.....mha
Materazzi lo considero un punto interrogativo, ora come ora....ha la sua bella età e non so se e quanto riuscirà a riprendersi dai ripetuti infortuni
Fossi interista mi vergognerei del mio allenatore!!! CHe uomo vergognoso!!! Totale assenza di sportività... L'inter è stata sfortunata basta ma da qui comunque precludere il valore di un avversario che di fatto HA VINTO è veramente la cosa più antisportiva del mondo...
Sicuramente siamo d'accordo che l'inter ha giocato meglio ma il bello del calcio è che non sempre la più forte vince... vince chi la butta dentro più volte e la Lazio ha vinto...
Tutte le volte è sempre la stessa storia...
Si va beh, giustamente lo voleva dato che lui nell'economia della squadra è molto piu utile di tanti panchinari che prendono piu di lui.
E' come se un apprendista prendesse piu di un operaio.
Ha detto semplicemente la reatà alla fine.
Ed invece ha perfettamente ragione, e sarebbe Ballardini stesso a dover riconoscere che NON HA MERITATO di vincere. Così come è giusto riconoscere i meriti dell'avversario quando serve, è altrettanto giusto riconoscere i PROPRI meriti. La Lazio è senz'altro una buona squadra, nessuno lo mette in dubbio, ma IN QUELL'OCCASIONE non ha per niente meritato la vittoria. Non dico che siamo stati derubati perchè è una frase da usare in caso di arbitraggi assurdi, ed invece l'arbitraggio è stato praticamente perfetto (finalmente, da ambo le parti), ma rimane il fatto che la Lazio ha vinto solo e soltanto grazie ad un colpo di fortuna, ma è l'Inter ad aver fatto la partita dal primo all'ultimo minuto.
Mourinho si è solo limitato, da uomo estremamente schietto e sincero quale è, a dar voce a tutto questo.
E sai che ti dico? Preferisco diecimila volte uno che ti dice in faccia "sei stato uno stronzo", come fa Mou, piuttosto che uno che davanti ti fa la bella faccia e poi da dietro te la mette in culo. Ecco perchè stimo quell'uomo.
E ricordiamoci che "Nemmeno Gesù era simpatico a tutti" (cit. "Il Vangelo secondo Mourinho")
Si va beh fortuna ma comunque se abbiamo perso dobbiamo guardare anche tutti i gol sbagliati davanti alla porta e che comunque giocavamo con una lazio senza ledesma, de silvestri e pandev quindi è inutile attaccarsi solo alla sfortuna dato che a me hanno insegnato che chi vince ha sempre ragione. Siamo stati sfortunati? ok, ma abbiamo perso, quindi inutile parlare solo di sfortuna.
Ma poi il gol di Rocchi non è fortuna, è un gran bel gol.
I gol sbagliati sono NOSTRI errori.
L'unica cosa è stato il rimpallo, senza il quale avremmo pareggiato... E nemmeno un pareggio contro LA LAZIO mi da molta soddifazione eh.
ripeto... per me è antisportivo
Da un lato la Lazio è stata fortunata, dall'altro l'Inter non è riuscita a concretizzare il suo gioco certamente superiore. Dunque c'è stata si una componente fortunosa ma anche una bella fetta di demeriti da parte dell'Inter: se i nerazzurri fossero stati più concreti avrebbero portato a casa la partita, fortuna o sfortuna che sia.
Il signor Mourinho non solo non riconosce questa verità, ma ad ogni sua conferenza stampa continua ad alimentare sterili polemiche in un contesto che ne è già pieno, dimostrando di fatto scarsa intelligenza.
Il suo Porto quando ha vinto la Champions League non era certo la squadra più forte e non mi sembra abbia meritato di vincere ogni singola partita giocata nella competizione. Mourinho ha la memoria corta, manca di obiettività, sportività e spesso, di intelligenza.