io tecnicamente non ero contro mourinho, ma contro il licenziamento di mancini e il cambio d'allenatore, questo si, perchè del mancio mi fidavo e con lui avevamo vinto, e poi mourinho a dir la verità non lo seguivo molto (non guardavo molto la premier allora) ma le idee cambiano e sono contento che ci sia......cmq o hai una suqadra fortissima come il barça oppure è difficile fare come pep, quindi se in un progetto a medio lungo termine arriveranno molte soddisfazioni a livello internazionale io ci stò (e ci credo tra l'altro)
e vabbè nn si può mica vincere sempre, anke se l'Inter ci va vicino
cmq nn dovevano giocare in Cina, bisognava mandargli lo strapagato a dirgli "zeru diriti umani, zeru tituli"
beh diciamo che mourinho è 1bel personaggino, dice quello che pensa, ma soprattutto pensa tutto ciò che dice...probabilmente un pò di diplomazia, soprattutto a certi livelli sarebbe conveniente, non solo per lui, non solo per l'inter...ma anche per il calcio italiano!
ora non è lui che ci rappresenta nel mondo, o cmq non soltanto lui...però dire che i giornalisti cinesi sono degli incompetenti mi sembra alquanto esagerato e fuori luogo, soprattutto se i cinesi ti hanno ospitato, servito e riverito per 1 settimana!
a dirla tutta non è stato l'unico a farci fare brutta figura in terra di cina(e non a TERRACINA), perchè a qnt pare a comportarsi "male" sono stati anche i calciatori di entrambe le squadre, che a dire dei cinesi, si sono comportati da "turisti vip" e che sono stati "poco incllini verso il prossimo"...mah!
sarà vero oppure no, lo dico sempre: per essere un campione devi essere prima un signore!
PS: la mia fonte è il televideo di mediaset!
Cioè, fammi capire....i CINESI ci dicono che noi siamo "poco disposti verso il prossimo"?!?!
Ahahahah! Ridicoli! Loro sono i primi a schifare tutto il resto del mondo e a non integrarsi, ma stiano zitti quei "musi gialli"
Si ma è ovvio che un lavoratore (giocatore) che in ciò che fa è il piu bravo del mondo (terzino destro) ovviamente chiede di guadagnare di piu di altri lavoratori (mancini, viera, quaresma ecc ecc) che sono utliti la metà di lui nell'economi dell'azienda (inter).