ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 108

Supercoppa Italiana 2009-2010

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ma nel calcio è costume che la squadra che perde parla? che sport strano

Mi dispiace per l'inter comunque ma felice per la lazio di cui apprezzo alcuni giocatori
    Eh bè vorrei vedere tu come staresti se perdessi una partita dopo aver stra-dominato e gli altri vincessero grazie ad un colpo di culo

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io tecnicamente non ero contro mourinho, ma contro il licenziamento di mancini e il cambio d'allenatore, questo si, perchè del mancio mi fidavo e con lui avevamo vinto, e poi mourinho a dir la verità non lo seguivo molto (non guardavo molto la premier allora) ma le idee cambiano e sono contento che ci sia......cmq o hai una suqadra fortissima come il barça oppure è difficile fare come pep, quindi se in un progetto a medio lungo termine arriveranno molte soddisfazioni a livello internazionale io ci stò (e ci credo tra l'altro)

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

e vabbè nn si può mica vincere sempre, anke se l'Inter ci va vicino

cmq nn dovevano giocare in Cina, bisognava mandargli lo strapagato a dirgli "zeru diriti umani, zeru tituli"

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

beh diciamo che mourinho è 1bel personaggino, dice quello che pensa, ma soprattutto pensa tutto ciò che dice...probabilmente un pò di diplomazia, soprattutto a certi livelli sarebbe conveniente, non solo per lui, non solo per l'inter...ma anche per il calcio italiano!
    ora non è lui che ci rappresenta nel mondo, o cmq non soltanto lui...però dire che i giornalisti cinesi sono degli incompetenti mi sembra alquanto esagerato e fuori luogo, soprattutto se i cinesi ti hanno ospitato, servito e riverito per 1 settimana!

a dirla tutta non è stato l'unico a farci fare brutta figura in terra di cina(e non a TERRACINA), perchè a qnt pare a comportarsi "male" sono stati anche i calciatori di entrambe le squadre, che a dire dei cinesi, si sono comportati da "turisti vip" e che sono stati "poco incllini verso il prossimo"...mah!

sarà vero oppure no, lo dico sempre: per essere un campione devi essere prima un signore!

PS: la mia fonte è il televideo di mediaset!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Cioè, fammi capire....i CINESI ci dicono che noi siamo "poco disposti verso il prossimo"?!?!

Ahahahah! Ridicoli! Loro sono i primi a schifare tutto il resto del mondo e a non integrarsi, ma stiano zitti quei "musi gialli"

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cioè, fammi capire....i CINESI ci dicono che noi siamo "poco disposti verso il prossimo"?!?!

Ahahahah! Ridicoli! Loro sono i primi a schifare tutto il resto del mondo e a non integrarsi, ma stiano zitti quei "musi gialli"
    Ti ricordo che sei un moderatore... RAZZISTA !!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    appena firmi un contratto devi rrspettarlo senza pretendere niente, sennò manchi di rispetto alla società, per i panchinari che guadagnano come lui, è colpa della generosità di moratti, che purtroppo in passato non ha saputo dire di no a molte richieste di questi giocatori (ma anche io concordo sul fatto che dovrebbero guadagnare di meno rispetto a giocatori molto più decisivi come (appunto) maicon)

riguardo a mourinho, sono comunque contento di aver lui, una persona vera (ok, può sembrare arrogante, ma almeno non dice le solite frasi fatte per diplomazia e perbenismo e che a me stanno sulle pa**e, come fanno molti allenatori) detto questo ora sono sicuro che darà un vero gioco all'inter (come si è intravisto in supercoppa)......cmq la sfortuna c'è stata, ma anche le occasioni sbagliate da parte nostra (e quella più che sfortuna è demerito nostro)
    Quindi secondo il tuo discorso ogni persona che chiede un aumento manca di rispetto al proprio datore di lavoro?

io tecnicamente non ero contro mourinho, ma contro il licenziamento di mancini e il cambio d'allenatore, questo si, perchè del mancio mi fidavo e con lui avevamo vinto, e poi mourinho a dir la verità non lo seguivo molto (non guardavo molto la premier allora) ma le idee cambiano e sono contento che ci sia......cmq o hai una suqadra fortissima come il barça oppure è difficile fare come pep, quindi se in un progetto a medio lungo termine arriveranno molte soddisfazioni a livello internazionale io ci stò (e ci credo tra l'altro)
    Mancini non aveva piu la fiducia dei giocatori, è stato giusto cambiare allenatore.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quindi secondo il tuo discorso ogni persona che chiede un aumento manca di rispetto al proprio datore di lavoro?

Mancini non aveva piu la fiducia dei giocatori, è stato giusto cambiare allenatore.
    se hai appena firmato un contratto si (Maicon l'aveva prolungato a gennaio)......cmq riguardo al Mancio anche io ora ritengo che la scelta di licenziarlo sia stata giusta

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

se hai appena firmato un contratto si (Maicon l'aveva prolungato a gennaio)......cmq riguardo al Mancio anche io ora ritengo che la scelta di licenziarlo sia stata giusta
    Si ma è ovvio che un lavoratore (giocatore) che in ciò che fa è il piu bravo del mondo (terzino destro) ovviamente chiede di guadagnare di piu di altri lavoratori (mancini, viera, quaresma ecc ecc) che sono utliti la metà di lui nell'economi dell'azienda (inter).

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ma è ovvio che un lavoratore (giocatore) che in ciò che fa è il piu bravo del mondo (terzino destro) ovviamente chiede di guadagnare di piu di altri lavoratori (mancini, viera, quaresma ecc ecc) che sono utliti la metà di lui nell'economi dell'azienda (inter).
    ma è ovvio che un persona sensata non lo fa ogni 6 mesi, anche se sei il più bravo non puoi pretendere tutto e sempre, e riguardo agli altri la colpa è della generosità di moratti

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima