Originariamente inviata da *Luna*
NOOOOO.... ekko sapevo che nn potevi nn avere difetti... NOOOOO lunaaaa questooooo noooooooo
Originariamente inviata da *Luna*
NOOOOO.... ekko sapevo che nn potevi nn avere difetti... NOOOOO lunaaaa questooooo noooooooo
Caspita dovete essere stati proprio felici di aver battuto la juve da record eh?
Bravi bimbi,un bacetto per la vittoria meritata
s'è visto ieri sera che squadra la Juventus dei record.....apatica e svogliata, tanto ke se avesse giocato contro il Treviso probabilmente avrebbe vinto kuest'ultima squadra...
alla faccia della costanza...
Originariamente inviata da schrek
Beh almeno posso consolarmi,non l'ho guardata la partita ma sicuramente poteva fare di meglio.
Godetevi il momento,finchè potete
HOMER SIMPSON RIGUARDO ALLA PARTITA DI IERI SERA SI SAREBBE ESPRESSO COSI' ...................
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
concordo con ki ha definito la vekkia signora in vekkia pu@@ana del nostro calcio
Originariamente inviata da roby7910g
Ma io infatti nn ho difetti!!
cmq concordo cn miriam godete finchè potete!!
questa te la sei studiata ieri dopo la mia telefonata?Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da steil
Non ho bisogno di studarmi le frasi,al contrario di qualcun altro che si carica il cellulare solo per rompere le scatole alla gente
diciamo ke ieri sera hanno giocato solo i giocatori del milan...è facile vincere così..è stata una vittoria meritata xkè ieri siete stati + bravi..ma ciò nn toglie niente alla juve...
no avevo già la carica, ti ho detto che ho la supercarica, cioè devo finire tutti i soldi entro una certa data sennò li perdo, va manco mi ascolta sta donna l'importante che nn ti sei persa i commenti sulla partitaOriginariamente inviata da Eurasia86