Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
NOOOOO.... ekko sapevo che nn potevi nn avere difetti... NOOOOO lunaaaa questooooo noooooooo :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
NOOOOO.... ekko sapevo che nn potevi nn avere difetti... NOOOOO lunaaaa questooooo noooooooo :lol:
Caspita dovete essere stati proprio felici di aver battuto la juve da record eh? :lol:
Bravi bimbi,un bacetto per la vittoria meritata :kiss:
s'è visto ieri sera che squadra la Juventus dei record.....apatica e svogliata, tanto ke se avesse giocato contro il Treviso probabilmente avrebbe vinto kuest'ultima squadra...
alla faccia della costanza...
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Beh almeno posso consolarmi,non l'ho guardata la partita ma sicuramente poteva fare di meglio.
Godetevi il momento,finchè potete :kiss:
HOMER SIMPSON RIGUARDO ALLA PARTITA DI IERI SERA SI SAREBBE ESPRESSO COSI' ...................
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol:
concordo con ki ha definito la vekkia signora in vekkia pu@@ana del nostro calcio :D
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Ma io infatti nn ho difetti!! :nice:
cmq concordo cn miriam godete finchè potete!! :kiss:
questa te la sei studiata ieri dopo la mia telefonata? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da steil
Non ho bisogno di studarmi le frasi,al contrario di qualcun altro che si carica il cellulare solo per rompere le scatole alla gente :lol:
diciamo ke ieri sera hanno giocato solo i giocatori del milan...è facile vincere così..è stata una vittoria meritata xkè ieri siete stati + bravi..ma ciò nn toglie niente alla juve... :nice:
no avevo già la carica, ti ho detto che ho la supercarica, cioè devo finire tutti i soldi entro una certa data sennò li perdo, va manco mi ascolta sta donna :D l'importante che nn ti sei persa i commenti sulla partita :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86