Per quanto lo vorrei vedere a vendere cinture tarocche di gucci in giro per milano, se mette la testa a posto speriamo giochi in italia... abbiamo bisogno di giocatori giovani!!!!
Per quanto lo vorrei vedere a vendere cinture tarocche di gucci in giro per milano, se mette la testa a posto speriamo giochi in italia... abbiamo bisogno di giocatori giovani!!!!
sono sicuro che sceglie l'italia.....(speriamo)
Non abbiamo bisogna anche di una nazionale multi-etnica, c'è già l'Italia in se per sè.. Da interista sfegatato quale sono, che se ne vada a giocare in Ghana lui e in Brasile Amauri.. E' già stato troppo vedere Camoranesi giocare con noi... Abbiamo anche noi giocatori all'altezza da far esordire in nazionale (Giovinco, Acquafresca e Foggia).
Il caso di Camoranesi e Amauri è molto diverso.....Balotelli, non mi stancherò mai di dirlo, è italiano ESATTAMENTE QUANTO NOI. Non è arrivato da poco, è nato a Palermo da una famiglia ghanese ed è cresciuto DA SUBITO in una famiglia italianissima, i Balotelli appunto....a Brescia. E' semplicemente un italiano dalla pelle nera, ma è italiano fino al midollo.
Su Camoranesi e Amauri ti do ragione, invece.
Per una volta sono d'accordissimo.
Balotelli invece potrebbe diventare una stella di prima grandezza in una nazionale come quella del Ghana....ma secondo me confermerà le sue intenzioni di giocare per quello che può a tutti gli effetti considerare il SUO Paese, ossia l'Italia
Che figura di merda avrebbe mai fatto? Ronaldo ha esagerato un fallo ed è strafottente.....Balotelli lo ha messo a posto come meritava Del resto non sta sulle palle a tutti voi Cristiano Ronaldo? quindi non dovreste essere felici se Balotelli lo ridimensiona?