non è il migliore, però nessuno è meglio di lui
x me è il migliore
Grande carletto!!!
Non sono del tutto d'accordo. Ok, potenzialmente ha la grande squadra, ma lui è stato grandissimo perchè è riuscito a far coesistere tanti campioni nello spogliatoio, a creare un grande gruppo coeso. Si sa, quando ci sono troppi galli in un pollaio, la si finisce male.
Per farti un esempio, il Brasile dei tanti campioni da qualche anno stenta ad arrivare in finale ai mondiali..eppure i campioni che ha il brasile non hanno eguali in altre nazionali..questo ti farà senz'altro riflettere.
Siamo un pochino O.T comunque, scusatemi, chiudo qui.
beh il Brasile i campionissimi c'è li ha solo in attacco e ovviamente non puoi far giocare insieme Kakà,Robinho,Luis Fabiano,Pato,Adriano,Ronaldinho eccetera....A centrocampo chi hanno? Gilberto Silva?
Il Barca ha i giocatori forti in tutti i ruoli....Guardiola è stato bravo ma appena ha trovato di fronte uno che ha giocato tatticamente bene (Hiddink) non ha fatto niente
Non mi pare che l'anno scorso il Barcellona abbia fatto le stesse cose... Ci sarà un motivo. Ovvio che non è tutto merito di Guardiola, ma è stato sicuramente molto bravo.
Avete visto come il Barça ha umiliato il Manchester sotto il punto di vista del calcio giocato? E non mi pare che il Manchester abbia dei giocatori scarsi, eppure contro il Baça di Guardiola, a parte i primi dieci minuti, ha superato il centrocampo si e no tre volte.