ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Monaci Shaolin

  1. #1
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Monaci Shaolin

    Avete mai sentito parlare dei monaci Shaolin.Qualche giorno fà ho visto alcuni loro video,e mi sono chiesto come una persona Umana possa fare queste cose.E mi sono chiesto se basta solo anni e anni di esercizio per diventare un essere come loro.Maestri nella concentrazione,letali in battaglia



    Shàolínquán (少林拳, Wade-Giles: Shaolin Ch'üan) (letteralmente "Pugno della Giovane Foresta") è uno stile delle arti marziali tradizionali cinesi originariamente praticato dai monaci buddisti del tempio di Shaolin nella provincia di Henan, Cina. Da alcuni lo stile Shaolin oltre ad essere considerato uno dei più efficaci e antichi stili delle arti marziali asiatiche, ne è considerato per alcuni il progenitore, avendone influenzato in maniera diretta o indiretta la nascita e lo sviluppo. (Wikipedia)




  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io nn litigherei mai con uno shaolin

  4. #3
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io nn litigherei mai con uno shaolin
    Io la userei come nuova forma di suicidio..
    buttarsi dai ponti ormai è un abitudine..

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Li conosco bene. Ho letto molto su di loro anche cose serie. C'è un bellissimo documentario, credo del national geographic o della BBC, che studiano dal punto di vista scientifico come fanno a fare certe cose che a molti sembrano impossibili.
    Il risultato è che tutto è dovuto a tecnica, allenamento e soprattutto la meditazione che rende più sensibili alcune parti del loro cervello.

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il kung fu shaolin è la tecnica di combattimento più letale al mondo, unita a delle persone che sopportano sin da bambini allenamenti massacranti e meditazioni ferree.
    In pratica i migliori guerrieri esistenti.

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Li conosco bene. Ho letto molto su di loro anche cose serie. C'è un bellissimo documentario, credo del national geographic o della BBC, che studiano dal punto di vista scientifico come fanno a fare certe cose che a molti sembrano impossibili.
    Il risultato è che tutto è dovuto a tecnica, allenamento e soprattutto la meditazione che rende più sensibili alcune parti del loro cervello.
    è propio quello che ho messo io

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    è propio quello che ho messo io
    allora è un altro, forse della BBC, questo lo conosco ma c'è anche un altro in giro. se stasera lo trovo lo linko.

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alla fine credo che sia molto una questione di tecnica, di postura, di abitudine e di allenamento ferreo. Non è niente di impossibile, solo qualcosa diestremamente difficile.

  11. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Premetto che non ho guardato questi video.
    Tempo fa ne vidi uno in cui:
    - questi tizi si attaccavano dei pesi allo scroto e se li portavano a spasso.
    - si prendevano a calci alle palle vicendevolmente
    - si davano testate vicendevolmente
    - sono stati 2 ore e mezzo in equilibrio su dei paletti di legno, con le gambe piegate e le mani giunte. Se le gambe cedevano trovavano uno spuntone di metallo proprio dietro il culo. In testa avevano una ciotola, probabilmente con la cena dentro. Se avessero fatto cadere la ciotola non avrebbero mangiato.*

    Sono guerrieri.
    Vengono addestrati fin da piccoli al dolore.
    Se si combatte con uno di questi, anche per sbaglio, e gli si da un calcio sotto i giocherelli... non sentono niente

    Sono nati per uccidere ?
    Quella roba è il loro pane quotidiano.


    * so io a chi riserveri un servizio del genere !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Monaci!
    Da eva nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 17:19