io giocherei così
buffon
Zambrotta Gamberini Chiellini Santon
Gattuso D'Agostino De Rossi
G.Rossi Gilardino Balotelli
io giocherei così
buffon
Zambrotta Gamberini Chiellini Santon
Gattuso D'Agostino De Rossi
G.Rossi Gilardino Balotelli
Grosso a giocato da Dio ieri...Pirlo mica tanto...non ha saltato un uomo il primo tempo -.-...Iaquinta bruttino ma sempre meglio di toni e gila...
che merda il calcio.... e l'utilizzo dell'istant replay quando fa comodo a chi comanda. (la norma non é mai stata scritta ed ufficializzata dalla Fifa) -_-
Grosso avanzava e crossava in testa all'avversario di turno ogni volta
yessssssss...ma che azz ci fa pepe in nazionale??
Zambrotta inguardabile
Pirlo lento e macchinoso
Grosso non faceva un allungo e un dribling neanche a pagare oro e quelle poche volte che arrivava sul fondo.. mirava l'avversario o cercava il rimpallo per l'angolo
i 2 due centrali Chiellini e LeGrottaglie scandalosi con una squadra decente stavamo 4 a 0 nel primo tempo
Camoranesi nn passa na palla e quelle che passa le da pure male...
Toni mi domando MA ***** LO CONVOCA A FARE? cioe' un TRONCO..
c'e' solo da elogiare Rossi e Montolivo che hanno datu un gioco all'Italia.. anzi un minimo di gioco...anche se gli USA erano praticamente fermi e distrutti..
continuo a pensare che con questo gioco non si va avanti..
io non dico di no a nessuno dei 2... solo che lippi, e secondo me fa anche bene, non vuole teste "calde" nella squadra, un gruppo rischia di non essere troppo solido se hai persone che possano dare di matto ogni tanto.. per il talento sia di cassano che di balotelli non ci sono dubbi: sono fortissimi, ma a tutti e 2 manca una cosa che ci dicono sempre è la cosa fondamentale nel calcio: la testa...
Ma in tutto questo...qualcuno mi spiega che ***** ci fa pepe n nazionale'??
Stiamo diventando la nazioanale italiana..ergo..ce lo prenderemo nel culo anche quest'anno..e il prossimo..e quello dopo ancora
Cassano non fa più niente del genere e Balotelli si arrabbia solo con i giocatori avversari.....
vabbè ma se preferisce andare avanti con Camoranesi, Toni e non convocare quei 2...
ma Pepe è un buon giocatore xkè da una gran mano anche in difesa e poi c'è l'abbiamo come riserva...piuttosto che ci fa Camoranesi