primo tempo bruttino, secondo tempo invece spettacolare...e che partita di Pirlo
primo tempo bruttino, secondo tempo invece spettacolare...e che partita di Pirlo
Azz Giuseppe Rossi!!
Pepe e Camoranesi A CASA A CALCI NEL CULO....dentro Del Piero e Cassano ....e Rossi titolare fisso!
Pepe è davvero scandaloso.
E' uno di quei calciatori che ti fanno sperare di arrivarci pure te in Nazionale.
Bel secondo tempo, il primo non ho guardato, ma c'è da ricordare che giocavamo contro una squadra piuttosto debole e in inferiorità numerica per gran parte della partita.
Rossi è un campione, ma già si sapeva.. Spero che qualcuno lo riprenda al più presto in Italia..
Pirlo strepitoso, il terzo goal è un capolavoro corale.
Secondo me la vinciamo questa Confederations, battendo in finale la Spagna Non per particolari meriti nostri, ma perchè gli altri sono ben poca cosa -.-
Ora non facciamoci prendere dai facili entusiasmi..ci mancano tante partite, abbiamo vinto solo la prima.
mmmm... non so se arriviamo in finale... a seconda di come arriviamo nel girone la spagna ci tocca in semifinale... ed è dura... la spagna con questi giocatori qui è davvero molto forte... ho visto la partita ieri e mi ha impressionato il gioco di palla della spagna.. 2-3 tocchi al massimo.. uno spettacolo...
partita penosa....Non abbiamo un gioco, poi loro in 10 è normale che giocassimo noi la partita....Pirlo di buono ha fatto solo l'azione del 3 goal altrimenti è stato scandaloso....Toni che ormai è morto....Camoranesi che non si sa per quale motivo sia in nazionale...continuando così non andremo molto avanti
a chi dice di no a cassano......non capite un ***** del calcio.