Calcio tutta la vita!!!!!!!
Calcio tutta la vita!!!!!!!
Si eatto, nn ci sono regole.Originariamente inviata da landry
Puoi fare nquello che vuoi.
E SECONDO TE GLI ARBITRI CHE CI STANNO A FARE!!!!
qual'è il vostro preferito?
il mio e....tutti i tipi di arti marziali in particolare il karate e il kung fu
gioco a calcio da 20 anni....con alti e bassi ma seguo molto anche il rugby
Argomento dedicato a tutti quelli che desidererebbero praticare qualche sport, su spunto di Rosemary datomi qui
http://forum.fuoriditesta.it/ragazzi...ml#post2814854
al che è seguito il breve scambio di battute che segue:
Che sport ti piacciono? (Leggi: che sport pensi/sai che potrebbero divertirti?)La box.. mai provata.
E perdipiù mi hanno detto che invece di togliere l'adrenalina in eccesso (che sarebbe il mio scopo) non fa altro che aumentarla.Non capisco, l'adrenalina in genere tende ad accelerare il metabolismo = aiuta a stare in peso. Il buono del pugilato secondo me è l'allenamento, che è completissimo ed anche divertente; dai combattimenti si può tranquillamente prescindere, ci si salva il grugno e l'adrenalina, sostanza che si libra sotto stimoli come la paura, rimane al suo postoNon vorrei che tipo dopo una mezzora di box non riesco manco a dormire... in questo senso...
Canottaggio
Perfetto
Io sono sempre stata attratta dalla box.. perché sono una ragazza "nervosetta" e sfogare la rabbia della giornata e/o lo stress potrebbe essere positivo... Tuttavia la mia dolce cognata ha detto che invece di diminuire l'adrenalina e i nervi non fa altro che provocarteli!
Se è vero che dopo un allenamento intenso occorre un po' di tempo perché l'organismo scenda di "Giri", la mia personale esperienza mi dice che la stanchezza che ne segue concilia bene il sonno. Eccezioni sono gli sport ad alto tasso appunto di adrenalina, ma la boxe non mi pare rientri nella categoria. Tra quelli che ho provato ti posso citare il windsurf, il surf, il volo con parapendio, che comportano tutti una certa tensione dovuta al rischio, non importa se esistente (Surf, parapendio) od apparente come il windsurf, a meno di non praticarlo in condizioni estreme tipo queste, quello sono io una quindicina di anni fa: