Originariamente inviata da
Wu Ming
secondo me il tuo discorso non sta nè in cielo nè in terra, io non sono un gran tifoso Ferrari ma mi sembra che Montezemolo si sia anche comportato troppo bene. LA F1 è amministrata male e lo dimostrano le regole poco chiare, le tante possibilità di fregare il regolamento di questo inizio campionato e le discutibili decisioni dei giudici sia nel dopo gara (anche a favore di Ferrari a volte) che nelle aule di tribunale.
La F1 è molto malata secondo me, ed io negli ultimi anni ho smesso di guardarla regolarmente per via dell schifo che si vede e la quasi mancanza di buoni piloti.
Preferisco la GP2 o il Rally.
Comunque posso dirti le voci, che solitamente sono piuttosto veritiere, che si sentono a Maranello. Ferrari ha già un accordo di massima, al prossimo torto subito, con alcune case automobilistiche che attuerebbero volentieri una scissione dalla F1. Sembra che Renault, BMW, Lotus e Aston Martin siano interessate. Ripeto, sono solo voci ma ho spesso trovato riscontri positivi a queste voci "della piazza" Maranellese.