La juve cosa ha?!?!Dov'è finita quella squadra che si metteva sotto le coscie il real in casa loro?!?!quella squadra non aveva limiti..
Sissoko sbrigatiiiiii che poulsen è na min***
Comunque, da domenica prossima , se gioca un certo amaurì con l'accento sulla ì torniamo a
vincere
Sono sicurissimo al 100%
Lui è più forte di trezeguet
Vincerà il Milan il campionato
Mamma mia come godo ragazzi!!!
Tutti quelli che la settimana scorsa ridevano delle mie parole, li voglio qui a fare penitenza ghghgh
Potete dire tutto quello che volete, l'Inter vincerà il campionato (ho pochi dubbi in proposito, Mou è un grande), abbiamo disputato un campionato di merda ecc ecc ma quando il Panterone l'ha buttata dentro ieri sera non si è capito più niente in campo!! Ho finalmente riperso la voce dopo tre mesi di sofferenze, ed è stato meraviglioso.
Nessuno si illude, resta la delusione per una brutta stagione e la convinzione che a luglio si debba cambiare mezza squadra, ma ieri sera è stato stupendo.
Delia, DarkDante, DeA.. Napoli - Inter 1 XDDDDDDDDDDDDD
comunque dea è milanista..gli avete fatto un favore
e guardi la borsa?
Veramente!Ieri cercava la rissa!Se l'è presa con lavezzi perchè dolorante tardava ad uscire..
Questa entra nell'olimpo delle ca22ate da te dette
aaaaahhh finalmente !!! e che ***** !!! vaaaii !!!
dopo tre mesi e mezzo....
Il portafortuna del napoli sono stato io presente al s.paolo !!
mi ha chiamato aurelio, pierpaolo e roberto e mi hanno detto
"solo tu puoi riuscire a farci vincere !"
e io mi sono messo d impegno.....
mammamia che emozioni, il s.paolo tutto pieno è uno spettacolo, viverlo da napoletano è una cosa indescrivibile soprattutto quando si vince di sera con le grandi squadre....
al gol mi sono arrivate persone addosso sono arrivato a tre file di sediolini sotto di me tanto che mi hanno spinto... un ragazzo che non conoscevo mi ha abbracciato e tutti a darci spinte, pacche e pugni di gioia, e c'era un ragazzo di cento chili steso a terra sotto di me che faceva come boldi in tifosi
mammamia che bello.
forza napoli !!
dedicato a tutti quelli a cui brucia ancora di piu proprio perche si è perso contro il napoli !!!
Ultima modifica di SteekHutzee; 27/4/2009 alle 17:27
Ultima modifica di obo; 27/4/2009 alle 14:55 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi, usa il multi-quote!