Va bene, bravo! Niente da dire su Jenson Button. Fa ciò che è richiesto ad un pilota sopra una macchina vincente. In aggiunta ha la faccia da copertina, un carattere decente, una educazione sufficiente e un padre molto diverso dal babbo di Hamilton. Poi i numeri, numeri da fenomeno. Però, andiamoci piano, dai, nonostante la velocità media. Non tiriamo in ballo, ad esempio, Jim Clark, un signore capace di fare ciò che fa Button anche con i pattini a rotelle, il carrellotto e lo slittino. E non tiriamo in ballo nemmeno Schumacher, un signore che aveva la capacità di trasformare - con un metodo di lavoro che Jenson sogna - uno slittino in un bob a quattro. Piuttosto questa gara turca ha segnalato dell’altro. Punto primo: Vettel è ancora acerbo. Non in grado di lottare per un titolo mondiale. Troppi errori in una situazione in cui ogni errore costa troppo, vista la stoffa Brawn. Tanto è vero che Webber fa meglio di lui da tre gare. Punto secondo: se dalla battaglia togli Alonso, togli Hamilton, togli Massa, togli Raikkonen e togli Kubica, viene in mente lo spot in cui si spiega come sia possibile “vincere facile”. C’è una sola macchina in grado di tentare un contrasto alla Brawn. A guidarla c’è un ragazzino molto dotato ma non abbastanza e un onesto professionista australiano. Poi ci sarebbe la seconda Brawn. Ma a guidarla c’è Barrichello, un compagno che tutti vorrebbero avere. Quindi, bravo Jenson. Ma questo, con tutto il rispetto, è un mondiale di serie B.
Le provano tutte pur di sminuire Button
Brutta bestia l'invidia
Ed allora perchè Barrichello non sta facendo granchè?
Perchè l'anno scorso nella McLaren Hamilton ha vinto il campionato mentre Kovalainen il campionato lo vedeva solo col binocolo?
Perchè all'epoca di Senna (quando aiuti ce n'erano abbastanza), lui vinceva i campionati mentre il suo compagno spesso rimaneva al palo?
Non farti ingannare da questo tipo di "propaganda"
Quoto.
Perché una macchina va meglio dell'altra, sempre.
Perché mettono tutto l'impegno sulla macchina del pilota più importante.
È successo con Schumi e Barrichello. È successo con Hamilton e Kovalainen.
È successo con Alonso e Fisichella.
È successo con Hamilton e lo stesso Alonso.
Però perché nel secondo caso era Alonso a essere sfavorito?!
Potreste mettere persino Piquet sulla Brawn, farebbe comunque meglio di Schumacher sulla Force India.
[Ipoteticamente parlando]
ultimo gran premio x sebastien bourdais,silurato dalla toro rosso.Al suo posto dal prossimo gp di budapest jaime alguersuari..oggi intanto red bull e brawn si sono dimostrate le auto da battere,nonostante il miglior tempo finale di hamilton
Probabilmente è solo un exploit momentaneo
Però, ***** come godo per la vittoria di Hamilton oggi sono veramente molto contento
difficile dirlo...le prossime gare veloci saranno un bel banco di prova,ma sicuramente non è piu il catorcio che andava a spasso x le piste fino a 3 settimane fa..lotterà sempre x le prime posizioni